Quadrato intorno ad icone desktop

Pubblicità

mikiwind

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Ciao a tutti, la mia configurazione pc la trovate di fianco, da qualche giorno ho notato che sul desktop la icone dei collegamenti ai programmi hanno intorno un quadrato, ma vi allego l'immagine per essere più chiaro. In pratica quei quadrati non sono dovuti alla selezione dell'icona, e non spariscono se premo in punto qualunque del desktop. Come posso fare per rimuoverli?

Allegati

• quadrato intorno ad icone desktop.webp
    quadrato intorno ad icone desktop.webp
    10.7 KB · Visualizzazioni: 1,498
Ho lo stesso problema pure io... sto cercando di provare e capire come poterlo risolvere, ho letto da qualche parte che bisogna ripristinare le trasparenze delle icone.

Ciao a tutti, la mia configurazione pc la trovate di fianco, da qualche giorno ho notato che sul desktop la icone dei collegamenti ai programmi hanno intorno un quadrato, ma vi allego l'immagine per essere più chiaro. In pratica quei quadrati non sono dovuti alla selezione dell'icona, e non spariscono se premo in punto qualunque del desktop. Come posso fare per rimuoverli?

devi cancellare questo IconCache.db che si trova in nome utente / app data /local se non lo vedi , devi abilitare visualizza file e cartelle nascoste , quindi riavviare il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro