Quad Sli GTX295 con 850W

Pubblicità
come si bruci tutto?come è possibile??casomai non si avvia...o no?e cmq anke se ho fatto l'overclock...i voltaggi...gli ho tenuti bassi...ed è tutto stabile...

il tuo è un buon alimentatore...al limite si spegne!ma perchè rischiare?anche se hai tenuto i voltaggi bassi comunque è un bell overclock del procio e hai pure overcloccato la video...tutto a default un sistema come il tuo consuma in full sta sui 500w....aggiungi un altra scheda e sei quasi al limite...aggiungi l overclock e l ali lavora già troppo e dopo un po non regge!almeno secondo me;)

come si bruci tutto?come è possibile??casomai non si avvia...o no?e cmq anke se ho fatto l'overclock...i voltaggi...gli ho tenuti bassi...ed è tutto stabile...
bruciarsi al 99% è impossibile (se fosse un 600w invece le possibilità diventano del 50%)...
se tieni tutto a default dovrebbe reggere bene... xrò calcola che stiamo parlando di tenere a bada 4 schede video! quindi io comunque punterei su un 1000w per stare sul sicuro, xkè anche se regge con molta probabilità ci stai stretto... :sisi:

Non si brucia nulla: se l'ali non ce la fa allora il pc si spegne, ma non si brucia niente.

Da 1000 watt puoi andare su Corsair hx1000w modulare, oppure OCZ serie Z 1000w modulare, altrimenti sull'Enermax Revolution da 1050w che però costa caro. :ok:

c'è anche il Tagan Piperock 1000w che è ottimo! :ok:

ma ha intenzione di fare quad sli su 1680x1050??

e' un suicidio economico. questo quad sli e' consigliato soloc on risoluzione di 2560x1600

poi una singola gtx295 basta e avanza anche per 1920x1200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro