quad sli gtx295 basta un corsair hx850w

Pubblicità
nuova si trova a 400/420€. potresti venderla a 250€ e aggiungendo un centone prenderti la 5870 che va molto meglio :ok:

devi fare: prezzo piu' basso di trovaprezzi,meno il 20%

tipo se sta a 380 il prezzo piu' basso,levagli il 20% e poi una piccola limatina di 10 euro

vengono 294 euro :asd:

si ma scurdammoci ru passat,simm e' napule paesa'!

oramai e' in via d'estinzione come soluzione top...vai di 5970 se insisti :ok:

la prima parte mi è kiara, questa mi sfugge leggermente:lol:
cmq master, come sempre, dall'alto della sua saggezza sconfinata ti sta consigliando bene...la 295, oltre a non supportare le dx11, è ormai una skeda tecnologicamente datata rispetto alla diretta concorrente ati 5970(pur avendo 1 anno di + rispetto alla skeda ati)...

la prima parte mi è kiara, questa mi sfugge leggermente:lol:
cmq master, come sempre, dall'alto della sua saggezza sconfinata ti sta consigliando bene...la 295, oltre a non supportare le dx11, è ormai una skeda tecnologicamente datata rispetto alla diretta concorrente ati 5970(pur avendo 1 anno di + rispetto alla skeda ati)...

vedi che la 295 e' uscita nel 2009....

cmq si,la 295 e' coma la 9800gx2 al passaggio delle vga nuove (che furono):
scheda ancora ottimamente performante,ma indietro tecnologicamente. le hd5000 non possono che migliorare da qui in avanti (un esempio palese e' stato la 4870x2,rispetto alle prestazioni alla sua uscita sul mercato,con un progressivo miglioramento driver,e' performata del 50%)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro