quad sli gtx295 basta un corsair hx850w

Pubblicità

minods

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
ciao a tutti vorrei un consiglio in un futuro non molto lontano appena calano i prezzi con le nuove gt300 avrei intenzione di mettere un seconda gtx 295 il mio alimentatore dovrebbe bastare. io gioco su un full hd e sto vedendo ke i giochi attuali attivando i filtri cominciano a dargli filo da torcere alla gtx 295.
grz in anticipo x le risposte.

allora basta il corsair hx 850...ma dato come overclocchi etc io per maggiore stabilità sicurezza andrei sui 1000w

il quad sli scala meno del tri way sli...fai prima a vendere la tua e prendere una gt 300 o una 5970

allora basta il corsair hx 850...ma dato come overclocchi etc io per maggiore stabilità sicurezza andrei sui 1000w

il quad sli scala meno del tri way sli...fai prima a vendere la tua e prendere una gt 300 o una 5970

q8 naruto...non otterrai un grande aumento di prestazioni che giustifichi i soldi che vai a spendere...vendi la 295 e compra una gt300 quando uscirà

io consiglio 5870 cloccata x bene ;)

Bhè dai, già la GTX295 gli comincia a stare stretta :rolleyes:

Quoto Naruto e Filo:

q8 naruto...non otterrai un grande aumento di prestazioni che giustifichi i soldi che vai a spendere...vendi la 295 e compra una gt300 quando uscirà Aggiungo io:se il gioco varrà la candela :sisi:

:)vendi la 295, aggiungi i soldi che comunque avresti speso per una seconda 295 e ti compri una 5970 che va decisamente piu' ed e' occabile facilmente:)

EneA

il ragazzo potrebbe avere esigienze solo verso Nvidia.

comunque se ti piace ATI sarebbe meglio prendere la 5970 detta sinceramente.

aspetta la GTX 300 ovviamente la top da 2 GPU...anke io farò così...cmq solo se interessano le DX 11 sennò una GTX 295 basta ankora x un paio d'anni...(senza filtri xò )

ora che ci penso chissa' quanto costera' una eventuale gx2 di fermi....il mio conto in banca vorrebe fare harakiri e mi suggerirebbe di passarmi buoni 10 giorni solo a femmine :asd:

grz a tutti dite che non avro grandi miglioramenti con un'altra gtx295 la mia mobo viaggia a 16x+16x con i due slot pci-e e la cpu a 4.3ghz penso che non sia cpu limited, ho visto che i nuovi driver sono ottimizzati per il quad sli, comunque credo che con l'uscita delle gt300 le gtx295 caleranno molto di prezzo almeno spero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro