Quad Sli e problemi con i giochi

Pubblicità

edo906

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, avrei un problema con il quad sli e cioè che tutti i giochi lampeggiano e i colori li vedo strani(i giochi sono giocabili però con alcune cose che lampeggiano). Per caso c'è qualcosa per risolvere questo problema? Il resto del pc è:
Ali: Cooler Master real power 1KW Mobo:Asus p6t deluxe , Vga:Quad-sli gtx 295 , Intel core i7 920 , Ram: Corsair Platinum DDR3 4 gb
Ultimi driver installati
Grazie mille aiutatemi vi prego

Salve a tutti ragazzi, avrei un problema con il quad sli e cioè che tutti i giochi lampeggiano e i colori li vedo strani(i giochi sono giocabili però con alcune cose che lampeggiano). Per caso c'è qualcosa per risolvere questo problema? Il resto del pc è:
Ali:CoolerMaster real power 1KW Mobo:Asus p6t deluxe , Vga:Quad-sli gtx 295 , Intel core i7 920 , Ram: Corsair Platinum DDR3 4 gb
Ultimi driver installati
:shock::shock::shock:

Ali: Cooler Master real power 1KW Mobo:Asus p6t deluxe , Vga:Quad-sli gtx 295 , Intel core i7 920 , Ram: Corsair Platinum DDR3 4 gb
Ultimi driver installati

prova a controllare le temp..
ps : 4 GB su una mobo x58 sono una grande cavolata... :cav:

esatto...io avevo 4 GB e faceva davvero pena er tutto...avevo molti difetti con ombre che lampeggiavano...in tutti i giochi...poi ho messo 6GB...e si è stabilizzato tutto...FIDATI

esatto...io avevo 4 GB e faceva davvero pena er tutto...avevo molti difetti con ombre che lampeggiavano...in tutti i giochi...poi ho messo 6GB...e si è stabilizzato tutto...FIDATI
avevi sicuramente qualche altro problema dato che il dual channel è perfettamente supportato e la differenza da triple è irrisoria

avevi sicuramente qualche altro problema dato che il dual channel è perfettamente supportato e la differenza da triple è irrisoria

quoto.. anche se in ogni caso prendere un i7 e montarci 4 GB, con la consapevolezza del triple channel, è un pò una cavolata...
o 3 o 6 GB :sisi:

Quella della ram provvederò al più presto. Però adesso il problema è che se disattivo lo sli si sistema tutto. Che posso fare? Aiutatemi vi prego

i driver sono gli ultimi?
ot
cmq aveva chiesto informazioni su problemi di vga, non su quanta ram deve o dovrebbe installare...

Ultimi driver installati

Complimenti per la configurazione :shock: ... Comunque... I problemi si presentano in tutti i giochi ? Elencane qualcuno... Se provi a testare le directx o ad avviare un benchmark tipo 3dmark o ozone3d furmark fa ugualmente questi difetti grafici ?

Se faccio il 3d mark vantage, i risultati sono alla pari con gli altri e i difetti grafici non ci sono.

Uso un attacco vga, secondo voi col dvi potrei risolvere? Grazie a presto

Se faccio il 3d mark vantage, i risultati sono alla pari con gli altri e i difetti grafici non ci sono.

Uso un attacco vga, secondo voi col dvi potrei risolvere? Grazie a presto

Sarebbe una cosa strana ma non è da escludere che il problema sia il fatto di utilizzare la porta vga in uno sli di gpu molto potenti... Ma il monitor ha solo ingresso vga ? A che risoluzione giochi quando usi sli?

Sarebbe una cosa strana ma non è da escludere che il problema sia il fatto di utilizzare la porta vga in uno sli di gpu molto potenti... Ma il monitor ha solo ingresso vga ? A che risoluzione giochi quando usi sli?

spero per lui che mi dica che ha almeno un 24 pollici altrimenti lo picchio! :asd: :lol:

scherzi a parte, potrebbe avere ragione... usa l'attacco dvi... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro