quad register

Pubblicità

pietrofr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:asd:, Ho acqistato quad register con annesso adobe plus . Il mio stupore quanto ho dato il via all'acquisto (cart di credito) il prezzo pubblicitario €.38 ma alla fine ho pagato €.68. I codici erano scritti sul pagamento di pay pal.
Adope plus non lo ho mai adoperato quad register circa 15 giorni.
Purtroppo ho dovuto riformattare l'hard disck e ho perso la key per entrambe i software.Ho tempesato di e-mail quad register(8 per la precisione) per ricevere Le Key di quanto sopra ma fino ad oggi nulla .
Mi domando: qualsiasi programma che si vuole scaricare da internet appare di scaricare quad register . Come mai non risponde mai alle mie e-mail? E mandarmi le key dei programmi? E' una fregatura? Ho pagato €.68 per beneficienza? Le e-mail che mi manda (almeno 6o7)volte dice solo di acquistare il Programma scaricato.

Ma intendi quad registry cleaner? il pulitore di registro?
Da quando è apparsa la pubblicità alcuni mesi fa mi ha sempre trovato dubbioso sulla sua reale efficacia e non l'ho scaricato.
Se proprio vuoi usare un registry cleaner usane uno dei più famosi come regcure o registry mechanic, anche se secondo me se ne puòà fare a meno, meglio tenere pulito il PC con un valido uninstaller come REVO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro