QUAD e ATV sapete cosa sono? io si...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silicio87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao... Ho monato apposta una ati x1600pro x rendere il mio pc più performante nei 3Dgames, ma il problema è che non trovo i giochi che mi piacerebbero... Vedete, io vendo e faccio officina di moto a 4 ruote, i coseddetti quad o atv e ho cercato x anni videogames di guida di questi ATV, quad, motoA4 o come preferite chiamarle... Ce ne sono di belli ma manco uno per PC... o almeno solo uno che cmq nn è specifico... si chiama ATV Vs MX ma non è specifico di Quad.. X negozi manco a piangere trovare qualcosa di simile e su internet non ho trovato nulla...

Qualcuno mi aiuta? vi pregoooo.......

Anch'io conosco solo MX vs ATV che non sarebbe manco brutto, però ha una fisica un pò discutibile:sisi:
p.s. ma quali quad!! Ecco una foto della mia bestiolina!:ok:

Eh... è uno "sport" di nicchia, difficilmente trovi dei giochi...e soprattutto ben fatti. Purtroppo non credo ci siano molte alternative.

Rickymx50 ha detto:
Anch'io conosco solo MX vs ATV che non sarebbe manco brutto, però ha una fisica un pò discutibile:sisi:
p.s. ma quali quad!! Ecco una foto della mia bestiolina!:ok:

Bestiolina? mai sentito parlare di Bombardier DS650X? magari con preparazione da 120hp?? quello si che è un quad... oppure uo BRP Outlander 800, con 62hp alla ruota originale? cabè dai sto sforando....:ot:

vabè dai... mi accontenterò di MX vs ATV...... provo ad ordinarlo e speriamo bene.... ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro