Qtek S200: internet e sincronizzazione

  • Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

diabo84

Ospite
Qtek S200: problema connessione internet [sincronizzazione:risolto]

Innanzitutto saluti a tutti :)

Mi sono preso 2 giorni fà questo palmare/cell compatibile PalmOs e con installato Windows Mobile 5.
Dunque, tutto funziona perfetto a parte internet e la sincronizzazione con il pc.
X internet, usando il wireless non ho alcun problema, il problema è la configurazione con la Vodafone: ho ricevuto via mail la procedura, ma non riesco a connettermi... Qlc sà darmi qlc dritta? :inchino:
L'altro problema è la sincronizzazione: tutto è connesso perfettamente, eppure non si connette al pc, restando "in connessione..." perenne...
Qlc ha già avuto questi problemi o cmq ne ha sentito? Xkè sicuramente sono stupidate, ma non riesco a venirne a capo :mad:
Grazie x tutte le risposte intanto :)

Dunque, ho provato ad aggiornare l'activesync (programma di connessione installato sul pc) ma è lo stesso errore. Semplicemente risulta disattiva la scheda di rete sul qtek, o meglio attiva ma senza ip... Nessuno intanto sà aiutarmi? So che è molto simile al predecessore qtek s100 :)

Dunque, ho risolto il problema con le connessioni di rete e la sincronizzazione.
Mi è stato sufficiente impostare su qtek l'indirizzo ip e permettere al notebook di impostare automaticamente il suo. Al contrario non avveniva :)
Se qlc avesse bisogni di un aiuto x un problema simile :D
Ora rimane l'altro: come devo configurare la connessione gprs/umts/edge? Qlc può aiutarmi? :inchino::inchino:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top