Qtek 9100, è un offertona, lo prendo???

Pubblicità
murcielago83 ha detto:
salve, girando in ebay ho trovato questa offerta...

che ne pensate??? provo a fare un'offerta???

grazie per l'auito, saluti
Mah...? Non saprei, ha un sacco di feed positivi, pero'......non e' specificato il luogo dove si trova, a parte Italia. :boh:
 
il prodotto è ottimo, ce l'ha un mio amico e funziona benissimo, certo se ci devi solo telefonare è un po sprecato, se invece lo sfrutti appieno vai tranquillo sull'acquisto ;)

come prezzo credo che nuovo lo si trovi sui 600 euro, quindi offri tranquillamente sotto i 500 :sisi:
 
Vacci con i piedi di piombo, non me ne vogliano i napoletani, ma mi è capitata una esperienza ravvicinata, ad un mio amico sono riusciti a vendere un cellulare di plastica riempito di plastilina per dargli lo stesso peso, quindi occhio a tutti i tipi di truffa sia che vengano da nord che da sud che da est o ovest !!
Si direi che 500 va bene come offerta massima, good luck !
 
missions007 ha detto:
.....
Si direi che 500 va bene come offerta massima,......
Ricordo che con 599 ho comprato il nuovo Mio A701 con mappe Italia, auricolare stereo, cavo dati, supporto auto e custodia (bella) da cintura il tutto nuovo in negozio....... :look:
 
Lancillotto ha detto:
Ricordo che con 599 ho comprato il nuovo Mio A701 con mappe Italia, auricolare stereo, cavo dati, supporto auto e custodia (bella) da cintura il tutto nuovo in negozio....... :look:

Senza nulla togliere al Mio ma Qtek è un brand di punta ed è ovvio che mediamente costa di più rispetto ad altri ;)
 
noel82 ha detto:
il prodotto è ottimo, ce l'ha un mio amico e funziona benissimo, certo se ci devi solo telefonare è un po sprecato, se invece lo sfrutti appieno vai tranquillo sull'acquisto ;)

come prezzo credo che nuovo lo si trovi sui 600 euro, quindi offri tranquillamente sotto i 500 :sisi:

sotto i 500 cn tutti quegli accessori???

credo che cmq valga qualcosina in più... saluti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top