AlessandroMichelini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 44
Salve, volevo esporvi questo problema. Da premettere che con altri giochi tra cui il famosissimo CSGO non ho alcun tipo di problema audio, anzi, il suono risulta pulito, molto direzionale e si riescono a distinguere perfettamente le distanze dei passi. Il problema ce l'ho con un altro gioco (sempre un FPS online), nel quale l'audio mi risulta piatto, non riuscendo mai a distinguere se i passi provengono da sopra o sotto, da sinistra o destra, e se lontani o vicini. In pratica sento tutto l'insieme senza pulizia e senza dettagli. Il che all'inizio mi faceva a pensare ad un problema legato alla scheda audio poco performante, come anche la cuffia, ma siccome in altri giochi l'audio risulta sempre perfetto dubito sia un problema hardware piuttosto quanto l'audio specifico di quel gioco ed al mio poco tweaking dell'audio. Ora volevo sapere da voi esperti di tweaking sound o robe simili se magari è possibile attivare qualche opzione dal pannello della sound blaster z (se qualcuno di voi lo possiede, altrimenti posso postare qualche screen delle varie sezioni per mostrarvi com'è fatto) o come equalizzare appunto l'equalizzatore per un audio più direzionale e distinguibile. Grazie a tutti!