• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

QHD 1300/1500 per 4070 super

Pubblicità

VinMP160

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
30
Salve, un amico vorrebbe farsi un PC simile al mio che mi avete già fatto qualche mese fa.
Vorrebbe un PC per giocare in QHD/2K, con 2 NVMe, uno da 1 TB e uno da 2 TB per i suoi dati/giochi, e Wi-Fi integrato. Lo vuole prevalentemente minimal (nero). Possiede già una 4070 Super.

Poi chiedeva se ha senso prendere un OLED rispetto a un IPS, soprattutto per via del costo.

Grazie per l'ennesimo aiuto

Salve, un amico vorrebbe farsi un PC simile al mio che mi avete già fatto qualche mese fa.
Vorrebbe un PC per giocare in QHD/2K, con 2 NVMe, uno da 1 TB e uno da 2 TB per i suoi dati/giochi, e Wi-Fi integrato. Lo vuole prevalentemente minimal (nero). Possiede già una 4070 Super.

Poi chiedeva se ha senso prendere un OLED rispetto a un IPS, soprattutto per via del costo.

Grazie per l'ennesimo aiuto
ti butto giù qualcosa e sì ha sempre senso prendere un oled

CPU 9600x 234
MOBO b850 192
RAM DDR 5 6000 cl 30 97
SSD 980 pro 2TB 184
CASE h5 flow 89
PSU 850W GT 109
DISSI FN240 55

Come monitor consiglierei EVNIA a 649

Ultima modifica:
i due ssd li prendo dallo stesso link? tanto sulla mobo ci stanno entrambi giusto?
Invece per dissi ci sarebbe senza luci oppure si possono spegnere?

i due ssd li prendo dallo stesso link? tanto sulla mobo ci stanno entrambi giusto?
Invece per dissi ci sarebbe senza luci oppure si possono spegnere?
le luci si possono spegenre

Se lo vuoi senza luci puoi anche prendere QUESTO

E' della corsair e costa un pò di più ma è buono

Se ne vuoi 2 di ssd va bene

si si vuole tutto nero , se no il frozen edge 240 che cosa meno andrebbe bene?

è un pò fissato con l'estetica, ha visto la tomahawk max wifi chiede se ne vale la pena 100 in più

ah il secure frame serve o una cosa inutile?

si si vuole tutto nero , se no il frozen edge 240 che cosa meno andrebbe bene?
è un pò meno performante ma va bene

è un pò fissato con l'estetica, ha visto la tomahawk max wifi chiede se ne vale la pena 100 in più
no
La gigabyte è buona ed è pure in offerta

ah il secure frame serve o una cosa inutile?
Su ryzen è facoltativo, io non lo uso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro