QE75Q95T Samsung attacco vesa

MarcoR1957

Nuovo Utente
1
0
Salve mi sono appena registrato nel forum e pertanto chiedo anticipatamente scusa se inavvertitamente violerò qualche disposizione del regolamento . . . ciò eventualmente sarà dovuto solo alla mia imperizia. Ma veniamo al dunque ho necessità di sapere se l'attacco delle viti VESA (400mm X 400mm) dello smart TV in questione (modello QE75Q95T-SAMSUNG) è perfettamente centrato rispetto al bordo inferiore e superiore del TV. Cerco di spiegarmi meglio: sicuramente in senso orizzontale le distanze delle viti saranno equidistanti sia a destra che a sinistra per ovvi motivi di "bilanciamento" ma non so se anche rispetto al bordo inferiore e superiore sono equidistanti (ho controllato in negozio con tanto di metro e le distanze per alcuni modelli sono diverse). A prima vista sembra un quesito veramente stupido ma se l'apparecchio deve essere montato in una nicchia ricavata nel muro e/o deve essere incassato in un mobile si rischia di montare la staffa con attacco VESA per scoprire che la TV magari "urta" sotto e/o sopra. Ho provato a recarmi in un negozio ma il modello in questione in Italia sembra non sia disponibile. Dalle foto (poche) che si trovano in rete le distanze non sono in scala e non si riesce a dedurre se l'attacco (e quindi le viti) siano centrate. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere e colgo l'occasione per inviare a tutti un augurio di un Felice (speriamo) Anno Nuovo. Marco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!