Qe75q950r puo essere giusto ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby30

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve vi pongo un mio problema , dovrei comprare un televisore nuovo e visto che sta per uscire anche la play 5 vi volevo chiedere un informazione ,secondo voi il Samsung Qe75q950r 8k del 2019 , puo essere giusto ? In più supporta il 4K 120fps ?

Mettiamola così: un display a risoluzione superiore rispetto a quella che si intende usare non è mai una buona opzione. Era sbagliato comprare una tv 4k nel 2014, lo è oggi per l' 8k: questo non vuol dire che tra 5 anni le cose non cambino.
Sì, supporta il 4k120hz ma rimane una tv 8k.

Io mi domando il senso di una TV 4K perchè non ho spazio per una TV sopra i 43 pollici ancora oggi figuriamoci una 8K.

Io mi domando il senso di una TV 4K perchè non ho spazio per una TV sopra i 43 pollici ancora oggi figuriamoci una 8K.
È marketing, da un paio di metri di distanza non si nota la differenza fra 1080p e 2160p su un 43 pollici. Se la TV viene utilizzata da vicino invece sarebbe più adatto un monitor.

Mettiamola così: un display a risoluzione superiore rispetto a quella che si intende usare non è mai una buona opzione. Era sbagliato comprare una tv 4k nel 2014, lo è oggi per l' 8k: questo non vuol dire che tra 5 anni le cose non cambino.
Sì, supporta il 4k120hz ma rimane una tv 8k.
quindi secondo te per la play 5 il televisore samsung qe75q950r può andare bene ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi secondo te per la play 5 il televisore samsung qe75q950r può andare bene ?
oppure potrebbe essere meglio il qe65q800t 2020 sempre della samsung?

In previsione della ps5 ed in coerenza con quanto scritto sopra la miglior soluzione su quel taglio è il c9 77" di LG.
Quando si attiva la modalità gaming per ridurre l' input lag al minimo viene tagliata gran parte dell' elettronica: questo ha un effetto secondario sugli oled, tecnologia autoemissiva, mentre impatta fortemente sull' immagine per quanto riguarda i led.
TI lascio il confronto qui:

Ok lg ,ma se dovessi per forza scegliere un Samsung , quale sceglieresti ? Il top di gamma del 2019 qe65q950r oppure il qe65q800t 2020?? (Riferito sempre per la play 5 ) grazie

Ok lg ,ma se dovessi per forza scegliere un Samsung , quale sceglieresti ? Il top di gamma del 2019 qe65q950r oppure il qe65q800t 2020?? (Riferito sempre per la play 5 ) grazie

Non è LG, è oled. Per quanto mi riguarda puoi prendere anche un oled Panasonic, Sony, Philips... non ti sto suggerendo un brand.
Non sceglierei comunque un 8k, sarebbe stupido ed insensato. Quindi tra quei modelli nessuno dei 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro