• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

QDSS Weapon 1200 modificato

Pubblicità

maxDOS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Che ne pensate? Vi piace? :)

Intel I7 4790k
16 Gb Kingston HyperX Fury Series Red
Msi GeForce GTX 970 4Gb Gddr5
MB MSI z97-gd65 gaming
Case NZXT Media H440 RED
SSD Patriot Blaze 120 Gb
HD 1 Tb WD10EZEX
Hydro H55 Corsair
Alim. AeroCool 700w KCAS Bronze

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate? Vi piace? :)

Intel I7 4790k
16 Gb Kingston HyperX Fury Series Red
Msi GeForce GTX 970 4Gb Gddr5
MB MSI z97-gd65 gaming
Case NZXT Media H440 RED
SSD Patriot Blaze 120 Gb
HD 1 Tb WD10EZEX
Hydro H55 Corsair
Alim. AeroCool 700w KCAS Bronze
Esteticamente molto bello.
Alcune cose si possono migliorare...
Vuoi assemblarne uno simile?

Ma questo pc è già il mio!!!!! ahuahuahauah Grazie comunque! Cosa si potrebbe migliorare?
Unica cosa avrei messo un Cooler Master V650S come alimentatore. Per uno sli magari un Evga Supernova 750w g2. Aerocool sinceramente non lo conosco, per quanto riguarda il Cooler Master è di ottima qualità.
Per il resto è questione di gusti, magari avrei scelto delle Tridentx 2400 come ram e avrei risparmiato (date le mie finanze) prendendo 8gb e basta e prendendo un i5.
Comunque complimenti per il case ottima scelta.

Grazie, anche se sono soddisfatto dell'alimentatore dell'AeroCool... non pensavo neanch'io!!! ma ho speso molto meno ed è altrettanto valido!!!! :)

- - - Updated - - -

Domandina: Se volessi comprare un masterizzatore Blu-ray esterno usb 3.0 qualcuno ha da consigliarmi? grazie.

Grazie, anche se sono soddisfatto dell'alimentatore dell'AeroCool... non pensavo neanch'io!!! ma ho speso molto meno ed è altrettanto valido!!!! :)

Domandina: Se volessi comprare un masterizzatore Blu-ray esterno usb 3.0 qualcuno ha da consigliarmi? grazie.

Che tu abbia speso molto meno per l'Aerocool (OEM Andyson) non lo metto minimamente in dubbio dato che l'avrai pagato una sessantina di euro, ma definirlo "altrettanto valido" rispetto ad un CM V650S o ad un EVGA G2 750W non ha alcun senso ;) Con la stessa cifra prendevi tranquillamente un TT London o paris che almeno sono semimodulari :ok:

Per il BR esterno, uno vale sostanzialmente l'altro... piglia quello che costa meno :D

Che tu abbia speso molto meno per l'Aerocool (OEM Andyson) non lo metto minimamente in dubbio dato che l'avrai pagato una sessantina di euro, ma definirlo "altrettanto valido" rispetto ad un CM V650S o ad un EVGA G2 750W non ha alcun senso ;) Con la stessa cifra prendevi tranquillamente un TT London o paris che almeno sono semimodulari :ok:

Per il BR esterno, uno vale sostanzialmente l'altro... piglia quello che costa meno :D

Sinceramente i modulari non mi son mai piaciuti...
Conosci per caso la XiGMANTEK? Come sono?

Per adesso il pc non fa una grinza... stabilissimo e silenziosissimo!!!! :)

Sinceramente i modulari non mi son mai piaciuti...
Conosci per caso la XiGMANTEK? Come sono?

Per adesso il pc non fa una grinza... stabilissimo e silenziosissimo!!!! :)
Oddio... i modulari hanno meno cavi volanti quindi sono cmq preferibili.

Quanto agli Xigmatek non si può darti una risposta precisa. Ci sono molti modelli, alcuni fatti da CWT altri da HEC, Andyson, Solitech, etc., generalmente tutti 80+. Diciamo che possono essere nella parte bassa della fascia media.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro