q9550 + gtx295 17100 su 3dmark06???

Pubblicità
cpu limited a 3,5 GHz??? non sarebbe cpu limited neanche a 3 GHz con quel quad... :cav:
è un problema di scheda video secondo me... :sisi:

DICI! io 19000 gli facio a default occando tocco i 28000 dici ke non e cpu limited? non avete idea della potenzialita della gtx 295 e del procio ke ci vuole per spremerla fino in fondo
28000ef.jpg

cpu limited a 3,5 GHz??? non sarebbe cpu limited neanche a 3 GHz con quel quad... :cav:
è un problema di scheda video secondo me... :sisi:

io avevo un phenom2 955 che dovrebbe avere +o- le stesse prestazioni dell'intel e una 4890 a 3,5 ghz facevo 18000 punti poi ho venduto la 4890 e ho preso la gtx 295 non cambiava nulla i frame rate andavano uguali un pelino in piu della 4890 oggi su un i7 920 a quasi 4.5ghz vedi il frame rate altissimo su tutti i giochi questo che vuol dire che secondo me e cpu limited!!! testato personalmente !

io avevo un phenom2 955 che dovrebbe avere +o- le stesse prestazioni dell'intel e una 4890 a 3,5 ghz facevo 18000 punti poi ho venduto la 4890 e ho preso la gtx 295 non cambiava nulla i frame rate andavano uguali un pelino in piu della 4890 oggi su un i7 920 a quasi 4.5ghz vedi il frame rate altissimo su tutti i giochi questo che vuol dire che secondo me e cpu limited!!! testato personalmente !
nel 3dmark o6 conta molto la cpu....

l autore del post non è cpu-limited

io con il quad in questione a 3,4ghz e la gtx 260 faccio 17000

Grazie a tutti per le numerose risposte...cercherò di rispondere a tutti spiegandovi come ho proceduto.

mi spiegate come mettere le foto cosi ve le posto?

Dicevo, grazie a tutti per l 'aiuto che mi state dando...davvero :)

Penso che abbia ragione chi dice che sono Cpu limited e vi spiego anche il perchè ( poi ovviamente se vengo contraddetto mi fa solo piacere :)

Ho fatto il test 3dmark 06 solo con una CPU e il totale erano appena 14100 punti!
Con 2 CPU 17100!!

Vi posto le due Foto che ho scattato a Gpu-z selezionando le 2 cpu :

Voi cosa ne dite? La scheda sembra funzionare bene... cosa mi costerebbe un update a i7? Conviene?

Devi considerare che il 3DMark si fa a 1280x1024 ed a quella risoluzione si è molto dipendenti dalla cpu, inoltre il punteggio del 3DMark06 è molto influenzato dal test della cpu ed è per questo che non è molto attendibile.

Scaricati Fraps e dicci quanti fps fai in qualche gioco a 1920x1080, questi è sicuramente il miglior metodo per vedere il cpu-limited

Devi considerare che il 3DMark si fa a 1280x1024 ed a quella risoluzione si è molto dipendenti dalla cpu, inoltre il punteggio del 3DMark06 è molto influenzato dal test della cpu ed è per questo che non è molto attendibile.

Scaricati Fraps e dicci quanti fps fai in qualche gioco a 1920x1080, questi è sicuramente il miglior metodo per vedere il cpu-limited

Gia fatto :)

Guarda io ho un 16:10 ovvero un Syncmaster 2433BW, gioco a 1980 x 1200.

In FAllout 3 con risoluzione Hight ( anti 4 x e 8 samples ) Viaggio dai 40 Fps ( quando c'è gente ) agli 80 nelle pianure.

in COD 5 stessa risoluzione... fatico a superare i 60

Down of war 2 ...in Ultra appena 40 e scatta moltissimo ( con la 4890 stessa risoluzione andava tutto liscio :shock: )

Penso che tu abbia gia capito quindi aspetto il verdetto...

La scheda è nuovissima e io non posso permettermi di cambiare il sistema intero! potete aiutarmi a venderla senza però regalarla in caso ?

Grazie mille :)

non è sicuramente problema di cpu-limited, qui hai proprio problemi di prestazioni della scheda stessa, cmq in CoD5 se hai attivo il V-Sync è logico che non superi i 60fps

non è sicuramente problema di cpu-limited, qui hai proprio problemi di prestazioni della scheda stessa, cmq in CoD5 se hai attivo il V-Sync è logico che non superi i 60fps

Penso tu abbia proprio ragione!
Ho disabilitato la seconda Gpu e tutto filava liscio...poi l ho riabilitata ed ho disattivato la prima GPU..
Sai che è succeso?

Tutto a scatti cazz@!

Io la scheda l ho comprata da un noto store di Napoli ( io sono Romagnolo ma l ho comprata sui internet ) e se devo essere sincero è la terza scheda che cambio! Spero solo mi ridiano i soldi perchè sennò mi incazz@ a macchinetta!
Il problema è che ho già lasciato un feedback positivo su ebay

P@rca vacc@

Pubblicità
Pubblicità
Indietro