q9550 + gtx295 17100 su 3dmark06???

Pubblicità

ironjonny78

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera a tutti :)

Purtroppo...ripeto purtroppo sono qui a scrivere perchè il mio pc è una ciufeca e vorrei capire il perchè!

Vi spiego il mio problema, ma prima la mia configurazione :

Ali : 700 Watt ( cooler master )
mobo : P5Ql-E
Procio : q9550 a 3,5 Ghz
Ram : 4 Gb 1066
Video : Gtx 295 Gainward Bliss

Ora non vorrei sembrare eccentrico ma con la 4870 ( la scheda che avevo prima ) tutte...ripeto TUTTE le applicazioni e i giochi mi sembravano molto più fluidi e performanti!

Cmq . ho avviato 3dmark06 e con la mia attuale configurazione faccio 17100 punti!!! CHE SCHIFO!!

Prima ( con l altra scheda ) non l avevo avviato in quanto tutto filava liscio e non cercavo spiegazioni...

Da come vanno le cose sembra che una scheda all interno della 295 non funzioni! Ma quando mando Gpu-Z me ne riconosce 2 e perfettamente funzionanti.

Ammetto che comprare una 295 con la mia Cpu forse è stato un azzardo....ma volete pensassi che facesse cosi schifo??? Poi cmq. quando vado nei risultati di 3dmark06 ho visto gente con la mia configurazione viaggiare a 25000 punti o più.

Ragazzi sono un niubbo, mi aiutate? Se non risolvo vendo tutto

io non capisco questa mania... ma i giochi vanno fluidi? le applicazioni viaggiano bene?
e allora fregatene del 3DMark... vuoi buttare soldi inutilmente solo xkè un'applicazione fà errori di calcolo?!? :cav:
tirava bene una 4870x2 su un Q6600 a 3.2 GHz figurati quella...

io non capisco questa mania... ma i giochi vanno fluidi? le applicazioni viaggiano bene?
e allora fregatene del 3DMark... vuoi buttare soldi inutilmente solo xkè un'applicazione fà errori di calcolo?!? :cav:
tirava bene una 4870x2 su un Q6600 a 3.2 GHz figurati quella...

Come dice , ha la sensazione di andare più lento ora! Avrebbe potuto vedere gli fps con la 4870 , e confronarli con la 295 per scongiurare ogni sensazione di avere meno fps...

Buongiorno amici :)

Per rispondere a tutti, PURTROPPO NO!

Ovvero, giochi come Fallout 3 o Call of duty 5 mi scattano eccome! C' è qualcosina che non va perchè giochi del genere non possono andare a 40 Fps quando prima ne avo più di 60 con una normale 4870 ( parlo di 1920 x 1200 hight quality ).....

La scheda non è rotta, però per esempio in applicazioni come PICASA lo scrolling è molto più macchinoso....sembra che vada con mezza scheda non con 2!

Aiuto :)

controlla che il pci-ex funzioni a dovere....disinstalla i driver e reinstalla gli ultimi pulendo bene!comunque hai qualche problema serio...fai troppi pochi punti...e fps..;)

6 cpu limited, per quanto riguarda il 3d mark 6 nella norma non ti preoccupare la skeda e buona i valori sono giusti , prova a fare un bench a default e vedi la differenza

6 cpu limited, per quanto riguarda il 3d mark 6 nella norma non ti preoccupare la skeda e buona i valori sono giusti , prova a fare un bench a default e vedi la differenza
non è cpu limited a 3,5ghz;)
fai un'altra prova vai a pannelo di controllo nvidia e disabilita 1 gpu e fai un test col 3dmark e vedi i valori
con la cpu così dovrebbe fare sui 20000

cpu limited a 3,5 GHz??? non sarebbe cpu limited neanche a 3 GHz con quel quad... :cav:
è un problema di scheda video secondo me... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro