Q9300 Intel - Temperatura HOT

Pubblicità

eggman

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vi allego le temperature del mio processore Q9300 Intel (Speed Fan), PER FAVORE DATEMI UN PARERE, SONO TROPPO ALTE??

A me sembrano alte.......e cmq ho un MEGADISSIPATORE+VENTOLA se non ricordo male è un "OCZ Vindicator", ma ci sta che la pasta termica non sia stata messa bene...oppure altro..
Non è overclockato.

Temp In casa: circa 17-18°c
Carico: 5-13% èiu' o meno IDLE

Speed Fan:

SpeedFan.jpg

SpeedFan1.jpg


Grazie per l'attenzione...
 
Ultima modifica:
si però siamo in idle con un dissi non stock e non overclockato

cioè io ho un quadq9550 e a 3.2ghz con dissi stock e senza ventole nel case
mi sta i idle a 35/36 gradi forse sara diverso come fattura però non credo che cambi molto visto che è la stessa serie!!!!

certo non ho il vcore in auto ma lo ho abbassato visto che era tutto quel vcore non serviva!!!!!
 
io mi preoccuperei dei -60 della mobo!!!ahahah
a me la cpu è arrivata a 123°C e la mobo a -99° terribile speedfan quando ci si mette!
comunque q9550 3,6ghz 1,225v no ventole nel case(allora non sono il solo...) mi sta a 30°C(37,36,16,32°C dei core singoli).
il tuo è un po' alto essendo una cpu più lenta di base e non oc...
 
masrer mi sembrano un po stane le temperature dei tuoi core un core a 16 ???? o volevi scrivere 26?????

cmq a 35/36 è la temperatura del core + caldo!!!!
 
no no, 16° veramente!! in idle ovvio, il terzo core è sempre di 10°in meno degli altri... anche ora che faccio dei test con intel burn li ho tutti a 65°C ma il terzo è ad appena 57°C!!
 
intatti si hate ha ragione anche a me la mobo un periodo passata dall'era glaciale alla fusione ion pochi secondi prova un altro programma e vedi come va...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top