q8400 vs. q9550 al 3dmark

• Autore discussione Autore discussione djadry92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

djadry92

Ospite
ciao ragazzi. oggi tanto per provare ho fatto il cpu test del 3dmark sul nuovo pc di mio cugino: 15k con il q8400 @ def. io a casa mia con il q9550, @ 3 ghz, raffreddato dal silent knight II faccio 11k!

è giusto il suo punteggio e tarocco il mio processore o il bench ha sbagliato a casa sua?

mi sto un pò "tirando le storie"... :boh:

io ho la 5770 e lui la 9500 gt :doh:

immagineub.png

beh con la scheda video che hai i valori sono giusti....hai i risultati in linea....se lui ha nvidia per fare un paragone dovrebbe disabilitare physix altrimenti non ha senso il confronto...è ovvio che ti batte

no ma io sto parlando solo del cpu score! vedo gente che con il mio a 2,9 fa 17k! dovrei mandarlo in rma secondo voi?

a 2.9 ti assicuro che non fà 17k....il mio q9400 a 3.6 ghz qualche volta tocca appena appena i 14k..certo è strano che hai quei valori....fai uno screen di cpu-z e posta lo screen

sul quello di tuo cugino devi disabilitare il phisix!!!!dal pannello di controllo nvidia!e vedrai che fa meno di te!!!

io con l i7 a 3,6ghz faccio 20000...se attivo il phisix 50000...!!!e parlo di cpu score!

oppure fate un cpu test del 3dmark 06, e vedrai che fai tra i 1000 e 2000 in piu

quoto naruto,io con physx e una 9600 gt ciofeca faccio sui 29.000 ,col physx spento non ho mai provato ma farei molto meno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro