Q6600+HD4850 deludente?

Pubblicità

guidout

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
Il sistema in questione è:

Q6600
Asus P5Q Pro
4x 1gb ddr2 Kingston HyperX
HD4850 512ddr3 Toxic

In allegato metto il benchmark con 3DMark06.....come vi sembrano i risultati?
ac

Secondo me sono un pò deludenti. In rete ho trovato gente che ha fatto segnare anche 14900......boh...da cosa può dipendere?

Grazie, un saluto

overcloccka la cpu..e vedi come aumenta lo score..metti 400x8

non dimenticare che l'OS fa anche la sua parte...quindi se non è ottimizzato lo score è + basso

non dimenticare che l'OS fa anche la sua parte...quindi se non è ottimizzato lo score è + basso

ma se ha il dissi stock a 400 lo brucia.....cn il dissi stock puoi arrivare massimo a 3.2ghz.....imposta l'fsb a 333 cn il vcore auto.....e overclokka la vga cn la ventola a massimo poichè scalda molto........

con il sistema ottimizzato guadagna più o meno 1000 score

si infatti, adesso ho portato la cpu a 3ghz e sono arrivato a 13360.

so che il SO fa la sua parte, ma l'ho appena reinstallato e quando ho eseguito il benchmark ho disattivato tutto.
hai qualche consiglio per ottimizzare XP?

inoltre credi che l'hard disk pure dica la sua? ho un 500gb vecchiotto che ha subito parecchie intemperie. sto per sostituirlo con 4 caviar black in RAID10....faranno la differenza o non influisce molto l'hd?

ma se ha il dissi stock a 400 lo brucia.....cn il dissi stock puoi arrivare massimo a 3.2ghz.....imposta l'fsb a 333 cn il vcore auto.....e overclokka la vga cn la ventola a massimo poichè scalda molto........

con il sistema ottimizzato guadagna più o meno 1000 score

a parte che non brucia nulla, tutt'al più non si accende il pc o gli da blue screen.
diciamo che se leggi bene quello che scrivono gli altri utenti non incappi in errori come sopra. visto che capita spesso invito ad una lettura più attenta onde evitare allarmismi inutili verso utenti poco esperti che si affidano al forum giusto per apprendere qualche nozione di base. :)

Se hai le hiper x 1066mhz devi impostare timings e voltaggio come consigliato da kingston. Cioè 5-5-5-15 a 2,2V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro