q6600 3ghz+gtx560ti+shift 2 = 20fps -.-?

Pubblicità

minimotardsp

Utente Attivo
Messaggi
641
Reazioni
26
Punteggio
40
ciao raga, scusate il titolo xD cmq volevo chiedervi, è normale che in shift 2 a 1680*1050 con tutto al massimo fanno 20fps? e quando sono nei menu si vede la freccia del mouse?
il vecchio shift mi girava sui 35 con una 9800gx2, come è possibile?? fatemi sapere perche credo di aver appena lanciato 40€ :muro::muro::muro::muro:
 
mmm strano, é leggerissimo come gioco ... non sono gli ultimi ma sono comunque piuttosto recenti
ma dopo il cambio di vga hai formattato?
 
no ma ho fatto una bella pulizia, cmq negli altri giochi e nei bench vado molto bene, certo il processore non è il massimo ma a crysis 2 e dirt 3 gioco benissimo,ho sentito dire che shift 2 è cpu dipendente,forse è per questo? ho controllato l'utilizzo della gpu e in game con shift 2 non va oltre il 30%...come driver dici che gli ultimi beta 180.19 vanno bene?
 
gli ultimi beta a me vanno molto bene sia giochi che bench
puó essere anche colpa della cpu si' ... esistono dei giochi che su determinate architetture anche se tirate allo spasmo come frequenza proprio non si schiodano ... tipo civilization V o assassin creed 2 , sui vecchi intel o su amd sono una tragedia... shift 2 non saprei
 
credo di aver capito il problema, in pratica utlizza un solo core, ho aperto il task manager in game e un processore erà al 100% mentre gli altri stavano al 3/4%,come è possibile? poi ho visto che questo è l'unico gioco che non mi fa vedere gli fps,l'utilizzo della gpu in game, sia con evga precision che con msi afterburn,intendo quelle scritte che compaiono in altro a sinistra...cosa potrei fare?
 
per misurare gli fps puoi usare fraps

cmq ho fatto un test con tutte le opzioni grafiche al massimo, con una vga e nessun overclock... a 1920x1080 ho praticamente 60fps fissi ... é sceso a 55 una volta simulando un mega incidente :asd:
 
Si be hai un pc della madonna xD hai provato a vedere quanti core sfrutta? Cmq al momento penso di restituirlo indietro
 
vedi allora è un problema comune...tu che hai un processore della madonna anche in singolo se la cava bene, ma il mio buon vecchio q6600 purtroppo ha fatto la sua storia....cmq si ho la patch,speriamo che ne esca un altra perche sto smadonnando
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top