Q TEK 9090 operazioni passo passo per aggiornare la rom

Pubblicità

FabioEsse

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Q TEK 9090 operazioni per aggiornare la rom

Installazione della nuova ROM
Una volta terminato il download del file collegare il QTEK 2020 al proprio PC ed eseguire il file. Le operazioni di upgrade della ROM hanno una durata complessiva di circa 30 minuti. Durante questa fase è consigliato di non utilizzare il PC.
Consigliamo di connettere il dispositivo direttamente a una porta USB (non attraverso un hub USB) e di verificare che non vi siano firewall attivi.
Al termine dell?installazione è necessario provvedere ad un Hard Reset del QTEK 2020.
Al riavvio, conclusa la consueta configurazione manuale, attendere l?installazione automatica delle varie applicazioni presenti nella Extended ROM.
Terminato questo passaggio il sistema effettuerà un ultimo riavvio alla fine del quale sarà possibile utilizzare di nuovo il QTEK 2020.

ATTENZIONE: tutti i dati presenti nel vostro QTEK 2020 verranno cancellati.
Si consiglia di sincronizzare il QTEK 2020 con il vostro PC tramite Microsoft Outlook al fine di potere recuperare i dati PIM (Contatti, Agenda, Appuntamenti etc.).
Si ricorda infine che nel passaggio ad una versione di ROM superiore eventuali backup di files installati in una precedente ROM non possono essere ripristinati.

Dangaard Telecom Italy S.p.A. non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danneggiamenti del dispositivo derivanti da una non corretta installazione della ROM
ATTENZIONE: questa ROM è dedicata ai dispositivi NON commercializzati dagli operatori di telefonia mobile.
Forzando l'installazione su queste versioni tutte le personalizzazioni dell'operatore andranno irrimediabilmente perse.
Infine si ricorda che questa ROM è dedicata ai dispositivi acquistati in Italia e recanti il marchio QTEK.

bene ragazzi io l'ho provato con gli aggiornamenti per il mio qtek su windows mobile e purtroppo l'operazione non e andata a buon fine..schermata bianca e nessuna risposta a nessun comando di h.r o s.r..adesso sono in contatto con uno che hanno mandato dal cielo e mi dovrebbe fornire la rom originale dato che esiste la possibilita' di recuperare la situazione. Quello che vedo sullo schermo e' il bootloader del Qtek e ti da' la possibilita di recuperare il tutto reinstallando la rom da una SD.
Bene ho risolto upgrade sbagliato(fornito da windows mobil echiaramente qiundi occhio a scaricare quello giusto!)tutto risolto ora e'perfettamente funzionante.
Anzi questo aggiornamento ha migliorato tante cosine piacevoli come bluethoot e wifi e quindi ve lo consiglio :p

Ultima modifica:
Aiuto per favore!!!!!

Ciao , sono Vincenzo2807 , ho un grosso probelma , se per favore mi potresti aiutare...
Stavo aggiornando il sistema operativo del mio qtek 2020 , quando all'improvviso è andata via la luce ( il gruppo di continuità non ha funzionato) e via , il palmare non da adesso più segni di vita , si vede solo sullo schermo il logo windows mobile

Cosa devo fare...................

Per favore aiutatemi sono disperato.........

Vincenzo :( :mad:

help x fabioesse

anche io sono in crisi poichè ho provato ad aggiornare la rom del qtek2020 prelevando l'aggiornamento dal sito windowsmobile.it. Il problema è che ci sono due boot e al primo tentativo devo avere caricato quello sbagliato. Risultato qtek completamente bloccato senza vita e con solo una scritta sullo schermo (naturalmente non retroilluminato) Serial (in alto) e v 1.06 (in basso).
Niente altro!!!! Poichè ho letto che hai avuto un problema simile potresti darmi un'indicazione per come fare???

re:rom

vincenzo2807 ha detto:
Ciao , sono Vincenzo2807 , ho un grosso probelma , se per favore mi potresti aiutare...
Stavo aggiornando il sistema operativo del mio qtek 2020 , quando all'improvviso è andata via la luce ( il gruppo di continuità non ha funzionato) e via , il palmare non da adesso più segni di vita , si vede solo sullo schermo il logo windows mobile

Cosa devo fare...................

Per favore aiutatemi sono disperato.........

Vincenzo :( :mad:
devi provare a rimettere dentro la rom e l'unico consiglio che mi sento di darti

re:rom sbagliata

gennarocosenza ha detto:
anche io sono in crisi poichè ho provato ad aggiornare la rom del qtek2020 prelevando l'aggiornamento dal sito windowsmobile.it. Il problema è che ci sono due boot e al primo tentativo devo avere caricato quello sbagliato. Risultato qtek completamente bloccato senza vita e con solo una scritta sullo schermo (naturalmente non retroilluminato) Serial (in alto) e v 1.06 (in basso).
Niente altro!!!! Poichè ho letto che hai avuto un problema simile potresti darmi un'indicazione per come fare???

sono andato sul sito e fortunatamente un mio amico mi ha convinto a riregistrarmi visto che dopo un tot di tentativi non ti da piu accesso ai download :doh: e abbiamo scaricato il file giusto finalmente pero non so quale sia quello giuto per il 2020 dovresti chiedere a qualche utente on line :asd:

FabioEsse ha detto:
sono andato sul sito e fortunatamente un mio amico mi ha convinto a riregistrarmi visto che dopo un tot di tentativi non ti da piu accesso ai download :doh: e abbiamo scaricato il file giusto finalmente pero non so quale sia quello giuto per il 2020 dovresti chiedere a qualche utente on line :asd:

Grazie Fabio ma purtroppo non potevo più avere il palmare fermo e ho dovuto portarlo all'assistenza. Mi hanno detto che dovrebbe arrivare in 20 giorni e la spesa si aggira sulle 50 euro... Vedremo...:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro