• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PZ] nokia N80 nero italiano internet edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pozen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo stupendo nokia n80 nero ITALIANO internet edition con circa 5 mesi di vita come nuovo NO BRAND (completo di tessera scaccia pensieri unieuro)con pellicola sul display , mai caduto , mai nessun problema, completo di imballaggi e dotazione completa alla quale aggiungo una seconda batteria originale nokia ricevuta come regalo e mai utilizzata. prezzo euro 260 comprese spese di spedizione.:ok:

Ciao Pozen, ho una amica a cui interesserebbe l'oggetto.. si è iscritta ora ma dal lavoro non riesce a ad andare sulla sua email e dare la conferma per l'iscrizione al sito di Thg..
Posto io per lei nell'attesa che ti scriva per contattarti...

Ovviamente il prezzo è abbondantemente da trattare perchè il cel nuovo l'ha trovato subito a 269 (senza neanche cercare quindi è probabile che si trovi anche a meno..)

Ciauz ;)

Ciao Pozen, ho una amica a cui interesserebbe l'oggetto.. si è iscritta ora ma dal lavoro non riesce a ad andare sulla sua email e dare la conferma per l'iscrizione al sito di Thg..
Posto io per lei nell'attesa che ti scriva per contattarti...

Ovviamente il prezzo è abbondantemente da trattare perchè il cel nuovo l'ha trovato subito a 269 (senza neanche cercare quindi è probabile che si trovi anche a meno..)

Ciauz ;)
ciao ...ho appena letto il tuo messaggio . ti dico subito :puoi farmi contattare tranquillamente via mail anche perchè la controllo sicuramente con maggiore frequenza.comunque per quanto riguarda il prezzo non mi trovi molto d'accordo e ti spiego perchè:è vero che si trova a 269 ma con garanzia europa mentre per acquistarne uno italiano devi spendere non meno di 330-340 euro, giusto ? bene detto questo ti dico che il mio nokia n80 a parte le condizioni assolutamente nuove è corredato da scontrino fiscale e garanzia certificata da tanto di tessera unieuro scacciapensieri la quale per 3 anni dalla data di acquisto garantisce nel caso in cui l'apparecchio riporti ( anche casualmente...;)) guasti irreparabili la sostituzione (non la riparazione!) con un NUOVO prodotto . e non credo sia poco. ovviamente resto a disposizione per qualsiasi chiarimento , foto e quant'altro. a presto ! :ok:

Ok, farò sapere... appena la mia amica è ok ti contatta...
Ma la domanda è, dove ti contatta se non hai la mail inserita nel profilo??? :asd:
Ti deve scrivere in pvt?
Quanto sarebbero le spese di spedizione per Bologna? Dove abiti? Completa il profilo è meglio..

Ciauz ;)

Ok, farò sapere... appena la mia amica è ok ti contatta...
Ma la domanda è, dove ti contatta se non hai la mail inserita nel profilo??? :asd:
Ti deve scrivere in pvt?
Quanto sarebbero le spese di spedizione per Bologna? Dove abiti? Completa il profilo è meglio..

Ciauz ;)
in effetti non ci avevo fatto caso...
adesso potresti avere accesso al mio indirizzo mail/msn...ciao a presto:ok:

Ho parlato con la mia amica.. mi ha detto che il tuo prezzo non è trattabile.. certo che dagli iniziali 260 euro comprese le spese di spedizione agli attuali 240 senza le spese di spedizione che è cambiato? :asd:
Praticamente a chi compra costa sempre 260 euro quindi il prezzo non lo hai abbassato di un cent.. cioè la stessa cifra a cui si trova in negozio...
vabbè, peccato era interessata... contento tu ciauz :)

Ho parlato con la mia amica.. mi ha detto che il tuo prezzo non è trattabile.. certo che dagli iniziali 260 euro comprese le spese di spedizione agli attuali 240 senza le spese di spedizione che è cambiato? :asd:
Praticamente a chi compra costa sempre 260 euro quindi il prezzo non lo hai abbassato di un cent.. cioè la stessa cifra a cui si trova in negozio...
vabbè, peccato era interessata... contento tu ciauz :)
in effetti inizialmente ho variato l'offerta ma come ho detto anche via mail alla tua amica non scendo assolutamente sotto i 240 spedizione compresa ( quindi ulteriore ribasso ! ) tu lo trovi nuovo , no brand , internet edition , italiano con memory da 1gb a 260 in negozio ? ottimo direi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro