PROBLEMA Pwnagotchi con Waveshare 2,13' V4

Pubblicità

MattimaxForce

Nuovo Utente
Messaggi
53
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti,
Chiedo un aiuto riguardo al funzionamento di un Pwnagotchi con un display Waveshare 2,13' V4, vi prego, sto impazzendo, come mai non funziona? Ho sbagliato qualcosa da settare? Oppure ho sbagliato a saldare i GPIO PIN sul mio Raspberry Pi Zero W? Oppure (ancora peggio) è rotto o il display o il Raspberry?

Grazie.
 

Allegati

  • IMG_20240717_185428.webp
    IMG_20240717_185428.webp
    357.5 KB · Visualizzazioni: 7
Ciao a tutti,
Chiedo un aiuto riguardo al funzionamento di un Pwnagotchi con un display Waveshare 2,13' V4, vi prego, sto impazzendo, come mai non funziona? Ho sbagliato qualcosa da settare? Oppure ho sbagliato a saldare i GPIO PIN sul mio Raspberry Pi Zero W? Oppure (ancora peggio) è rotto o il display o il Raspberry?

Grazie.
Quelle saldature le hai fatte tu?
fanno paura, sono saldature fredde sei andato di fretta non hai scaldato bene il reoforo e la piazzola di deposito, hai sciolto lo stagno sulla punta del saldatore e appoggiato sul circuito?
 
Quelle saldature le hai fatte tu?
fanno paura, sono saldature fredde sei andato di fretta non hai scaldato bene il reoforo e la piazzola di deposito, hai sciolto lo stagno sulla punta del saldatore e appoggiato sul circuito?
Sì, solo che la scheda con il liquido da saldatura (credo) ha preso quel colore
 
Sì, solo che la scheda con il liquido da saldatura (credo) ha preso quel colore
quel colore è dato dalla temperatura bassa del saldatore è il residuo del solder che è un componente dello stagno insieme alla percentuale di piombo che non ha bruciato bene, e anche una pessima qualità dello stagno
 
Com'e' finita ? Hai buttato via tutto ?

sfilacciamenti anche questione del flussante che usi, o lega di stangno insomma. A parte le saldaure non belle, probabile ci sia qualche corto. Armati di lente d'ingrandimento, verifica non ci siano ponti di stagno tra un pin e l'altro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top