DOMANDA PWN e DC

Pubblicità

Faulter32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ho installato 4 ventole nel case ,da 3 pin, ma nel bios sono indicate come PWN e non DC, ma tutto sembra funzionare normalmente come mai?

Non funziona così, hai frainteso.
Pwm è la modalità preimpostata dalla mainboard che tu puoi, in questo caso devi, cambiare in DC. Le ventole una volta collegate vanno in qualsiasi modalità al 100%: nel tuo caso per variare la velocità, non avendo il quarto pin e di conseguenza il circuito pwm, è necessario switchare su DC mode.

che ventole sono, a quanti giri vanno?
se sono già delle silent e non ti fanno sembrare il pc un aereoplano lasciale a 12v
altrimenti puoi scendere a 7volt

Anche nella mia mobo sono pwn mi consigliate di metterle in dc?pero noto che anche in pwn mi fa dettare 4 parametri pre impostati o custom che io posso modificare , quindi arrivati a sto punto non capisco se in tutte e due le modalità sono regolabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

quindi arrivati a sto punto non capisco se in tutte e due le modalità sono regolabili
Si. Cambia il metodo di regolazione. In PWM viene regolato variando il ciclo dell'impulso di tensione in DC variando la tensione di alimentazione...

Pubblicità
Pubblicità