RISOLTO Pw Account Ms Sempre Errata, Anche Dopo Reimpostazione

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ciao a tutti..uff

(ho chiamato MS poco prima delle 18 ( e ora è chiusa) e l'unica assistenza che hanno mi pare sia il reimpost PW

non posso neanche quindi loggamri al forum MS)

insomma il problema è che ho accesso ai metodi (2 ) di rempost pw MS account ma ogni volta che reimposto e provo a riloggarmi ( attenzione non login nel pc..login nell'account online e non trovo nulla di simile mi pare online) mi dice che la pw è errata.

ma come mi sono accorto di questo?

su uno dei dispositivi usciva il messaggio , poco dopo il login,(lo ho riacceso dopo un mese e un mese fa mi dava lo stesso problema , ma lo lasciai perdere..e lo accendo raramente) " coreggi il tuo account ecc" e mi invitava a reimmettere la pw (messaggio nel pc, non online), ma la pw era segnata come errata.

ora (che ho rempostato la pw colleganedomi a al sito MS)questi messaggi di rimettere la pw per verificare il mio account , mi escono si tutti i disposistivi con w10 su cui c'è il mio account, anche quando apri app preinstallate come lo store (posta no )

ricapitolando reimposto la pw ed è segnata sempre come errata. su tutti i dispiositivi e online

aiuto perchè sto impazzendo (ripeto che al pc accedo senza problem, sia all'account standard che admin)

grazie

ho dimenticato di specificare che 1-2 mesi fa ho mofidicato qualcosa nell'account MS mi pare e tale messaggi oera comparso anche su altri w10,ma l'immissione dalla pw (corretta) aveva funzionato)

inoltre sul pc da cui è cominciato tutto defender dice questo ( su altro pc defender si aggiorna)

ma vi assicuro che non si cono malwares nel pc

Ultima modifica da un moderatore:
il succo ,come scritto è: provo a loggarmi sul sito MS-> mi da pw errata -> la reimposto allora -> provo a rilooggarmi con la nuova pw-> mi da pw ancora errata

ma lasciate perdere lo store, quella è una conseguenza penso..queste sono altre immagini che appaiono su tutti i pc con mio account con w10 , quando reimposto la pw online
(per fprtuna accedo al mio pc perchè posso accedere anche tramite pin, altriemnti anche su pc nn accederei all'account standard che uso di solito..accedo però all'account admin locale)

Visualizza allegato 226183 Visualizza allegato 226184

AGGIORNAMENTO IMPORTANTISSIMO:

ora accedo dal surface e dall'iphone..inoltre quei messaggi di cui vi ho messo foto ora accettano la pw.

il problema persisite su un solo pc: quello da cui è nato il tutto, quello che non accettava la pw

ora però non posso riprovare sul pc incrminato perchè per scrupolo sto facendo altra scan in mod provvisporia. anche se nulla fa pensare ad infezione,neanche l'errore di defender

pare che il problema sia risolto ovunque. ora le richieste pw che vi ho messo in foto (e in cui la pw non venica accettata) non compaiono più nemmeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro