• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PV+Sped.] Asus Zenfone 3 ZE552kl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yago2014

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
55
Causa passaggio a telefono aziendale vendo l'Asus ZenFone 3 ZE552KL in oggetto .

SPECIFICO UN PARTICOLARE : IL JACK AUDIO , UTILIZZATO PER COLLEGARE AD ESEMPIO LE CUFFIE, NON FUNGE CORRETTAMENTE . E' POSSIBILE CHE SIA SEMPLICEMENTE DA RICOLLEGARE BENE IL CAVETTO INTERNO , OPPURE SIA PROPRIO DA CAMBIARE IL JACK AUDIO (IL COMPONENTE COSTA INTORNO AI 10€) . IO NON HO PORTATO IN RIPARAZIONE IL TELEFONO NE' SMONTATO IN QUANTO HO UTILIZZATO CUFFIE BLUETOOTH E HO QUINDI "AGGIRATO" IL PROBLEMA, E' ANCHE POSSIBILE USARE UN CAVETTO USB TYPE-C - JACK AUDIO (se ne trovano parecchi in commercio e sono compatibili con ZenFone 3) PER UTILIZZARE CUFFIE SU CLASSICO JACK AUDIO. PRECISO CHE A PARTE CIO' IL TELEFONO FUNZIONA PERFETTAMENTE IN OGNI SUA PARTE.

Fornisco eventualmente altre foto , comunque :

- Telefono usato sempre con bumper in silicone . Condizioni estetiche pari al nuovo, lo schermo (Gorilla Glass 3) non ha pixel bruciati o punti di rottura, il telefono si presenta in condizioni eccellenti

E' stato attualmente riportato alle condizioni di fabbrica ed è aggiornato all'ultimo firmware , il sistema operativo è Android 8 Oreo . E' ormai fuori garanzia per cui per questa vendita vale il "visto e piaciuto" , non accetterò lamentele in quanto ho precisato tutto .

Viene fornito con :

- confezione originale
- cuffie audio originali (mai utilizzate , complete di gommini vari)
- 2 cavi USB Type C + alimentatore (tutto marchiato Asus)
- 1 docking station generica , nuova , in omaggio

Lo stato della batteria è ancora ottimale , preciso anche che il modello in vendita in questa asta è quello DUAL SIM

Prezzo di Vendita : 100€ spedito con corriere

Pagamenti accettati : Paypal (commissioni a carico di chi acquista) , Bonifico Bancario

Note : in vendita anche altrove

Allegati

• DSC_0004.webp
    DSC_0004.webp
    593.8 KB · Visualizzazioni: 105
  • DSC_0005.webp
    DSC_0005.webp
    502.4 KB · Visualizzazioni: 80
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro