Push/Pull

Pubblicità

gabri52

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
36
Buonasera, ho montato sul frontale del case questo radiatore ARCTIC Liquid Freezer II 420 RGB,
le ventole dentro il case sono montate come così come escono dalla fabbrica, mentre nella parte anteriore del frontale ho messo tre ventole che tirano aria dall'esterno e la spingono nel radiatore allego la foto, il mio dubbio è se ho messo giusto la direzione delle ventole grazie a chi mi risponderà.

Allegati

• IMG_20230704_183959.webp
    IMG_20230704_183959.webp
    152.9 KB · Visualizzazioni: 19
Queste sono montate giuste, le altre devono essere messe come queste che prendano l'aria dal rad e la spingano dentro al case

Se non sbaglio l'arctic arriva con le ventole montate per spingere aria verso il rad, quindi andrebbero capovolte altrimenti hai due flussi contrapposti all'interno del rad e non dissipi (ma posta foto anche dell'interno che vediamo ;))

Queste sono montate giuste, le altre devono essere messe come queste che prendano l'aria dal rad e lo spingano dentro al case

Se non sbaglio l'arctic arriva con le ventole montate per spingere aria verso il rad, quindi andrebbero capovolte altrimenti hai due flussi contrapposti all'interno del rad e non dissipi (ma posta foto anche dell'interno che vediamo ;))
Grazie ecco la foto dell'interno

Allegati

• IMG_20230704_192244.webp
    IMG_20230704_192244.webp
    74.5 KB · Visualizzazioni: 16
Pubblicità
Pubblicità
Indietro