Push/pull serve nel mio caso?

Pubblicità

Rotten

Utente Attivo
Messaggi
912
Reazioni
49
Punteggio
63
ciao a tutti, il mio dubbio che volevo porvi è questo,
IMG_0869.webp
come si vede nella foto ho 2 ventole sul radiatore messe in pull, ovvero tirano via aria calda dal rad e tramite la ventola posteriore del case l'aria viene gettata fuori.
il case in win 805 permette inoltre di posizionare altre 2 ventole in push, esattamente sotto la scritta in win dentro al cerchio giallo, il "problema" è che il pannello frontale è una lastra di vetro temperato senza nessuno sfiato. quindi mi chiedevo e chiedo a voi se serva a qualcosa mettere 2 ventole in push anche se impossibilitate dal pescare aria fresca esterna.
seconda opzione:
ho pensato a un altra soluzione, 2 ventole poste alla base, la pompa quindi andrebbe sopra una delle 2 ventole, queste 2 pescano si aria esterna e quella a destra manderebbe un pò di aria alle ventole in push.

Che dite? push/pull o risparmio e lascio tutto com'è?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top