PROBLEMA PUSH PULL Confusione immane!!

Pubblicità

St4rbuck

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi, spulciando un pò per il web in cerca di notizie in merito al " PUSH PULL" ho solamente una marea di confusione in testa visto e considerato che poi ogni discussione dipende dal case quantità ventole posizione ecc ecc ecc....pertanto non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio se non le "regole fondamentali" IMG_0547.webp

Allora, ho un case obsidian 750d, a breve monterò un dissipatore a liquido per cpu, lo schema che vedete in foto dovrebbe essere:
Ventole superiori al radiatore mandano aria fredda sul radiatore prendendola dall'esterno, le ventole sotto al radiatore mandano aria nel case e basta..giusto?
La ventola a sinistra manda aria nel case e basta... le uniche due ventole che hanno il loro perchè sono quelle frontali al case che ho segnato con un punto interrogativo... che logicamente penso e dico penso ma non ne sono sicuro, vadano a buttare fuori l'aria dal case..
Adesso vorrei sapere, siccome tutte le ventole mandano aria allinterno del case non ha senso vero?
Un'ultima cosa, le ventole fornite insieme al dissipatore hanno il corsair link, quelle che aggiungerei sopra io non sono regolate dal corsair link, di conseguenza dovrei settarle agli stessi rpm di quelle che si trovano sotto?
Che confusione:retard::retard::retard:!
Grazie anticipatamente..

Allegati

• IMG_0547.webp
    IMG_0547.webp
    350.8 KB · Visualizzazioni: 30
Pubblicità
Pubblicità
Indietro