Puo' Aiutarmi Qualcuno Su Eizo Ce240w - S2411w ?

Pubblicità

IKEYA2006

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:inchino:
Dovendo acquistare un Monitor Eizo da 24" gradirei ricevere un Vs. parere in merito a quanto segue:
devo ritoccare fotografie e stamparle, per cui necessito di una riproduzione fedele dei colori e nello stesso tempo mi occupo anche di elaborazione e montaggio video con conseguente sincronizzazione audio-video. Quindi visione di Film fluidi anche ad alta risoluzione.
A questo punto la scelta del monitor ricadrebbe su due modelli dell'azienda Eizo:

CE240W
S2411W

Faccio presente che non ho nessuna priorità, direi 50% al lavoro grafico e 50% a quello video.
Per cui, quale modello devo acquistare per ottenere un giusto compromesso per le mie necessita'?
Ovviamente, ringraziandoVi tutti, accetto anche suggerimenti riferiti ad altre marche di monitors. Sempre a livelli prestazionali come gli Eizo.
Grazie per le risposte.

IKEYA2006 ha detto:
:inchino:
Dovendo acquistare un Monitor Eizo da 24" gradirei ricevere un Vs. parere in merito a quanto segue:
devo ritoccare fotografie e stamparle, per cui necessito di una riproduzione fedele dei colori e nello stesso tempo mi occupo anche di elaborazione e montaggio video con conseguente sincronizzazione audio-video. Quindi visione di Film fluidi anche ad alta risoluzione.
A questo punto la scelta del monitor ricadrebbe su due modelli dell'azienda Eizo:

CE240W
S2411W

Faccio presente che non ho nessuna priorità, direi 50% al lavoro grafico e 50% a quello video.
Per cui, quale modello devo acquistare per ottenere un giusto compromesso per le mie necessita'?
Ovviamente, ringraziandoVi tutti, accetto anche suggerimenti riferiti ad altre marche di monitors. Sempre a livelli prestazionali come gli Eizo.
Grazie per le risposte.

:boh: non riesco a capire le differenze. il ce240W costa dippiu :D qualcosa in piu dovrebbe pur avercela :look:
eppure sembra avere qualcosa in meno :skept: non ha il filtro HDCP (per la visione dei film in HD protetti) e le varie entrate video del 2411W

a naso il CE240W è orientato di piu verso un utenza professionale mentre il 2411W per un utenza home che usail monitor anche per film giochi etc etc

se prendi un eizo e sei gia sicuro di aver fatto un buon acquisto ;)
io prenderei il 2411W che è ppiu un tuttofare inoltre è piu "recente"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro