Punto di presa di corrente scheda madre

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
101
Ho necessita di avere dentro il case una USB FRMMINA per ricaricare un interfaccia... Sono diposinibili delgli zoccoli liberi per delle ventole inutilizzate.
Sè fattibile, è possibile collegare una USB femmina da utilizzare per prelevare corrente? Potreste mandarmi lo schema dei collegamenti che mi metto all'opera a saldare?
Grazi ciao

Ho necessita di avere dentro il case una USB FRMMINA per ricaricare un interfaccia... Sono diposinibili delgli zoccoli liberi per delle ventole inutilizzate.
Sè fattibile, è possibile collegare una USB femmina da utilizzare per prelevare corrente? Potreste mandarmi lo schema dei collegamenti che mi metto all'opera a saldare?
Grazi ciao
quanto assorbe la periferica che ti serve collegare

non saprei di preciso deve alimentare un timer collegato ad una batteria.... ad occhio come faccio a calcolare l'interfaccia quanto assorbe? La devo misurare quando è in piena carica? Se ci sono delle interfacce PCI express che fanno al mio caso ti ascolto, o alternative. Che ne dici NERO + ROSSO dall'ali e via?

Ultima modifica:
ciao quizface, e grazie, ma la mobo le ha occupate, riferendomi all'ali? Ha le linee separate....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho risolto, vedi l'immagine, adesso provo tutto, poi aggiorno il 3d
FOTO HD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Funziona tutto alla grande, connesso un cellulare ed è OK; Resta da capire se l'assorbimento viene sostenuto dai cavi e dal connettore sata...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro