Puntino sul monitor

Pubblicità

lorenzo4455

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Buonasera ho comprato un nuovo monitor un lc-power curvo da 27" l'ho montato ieri e non ho notato niente, mentre oggi ho notato spostando una finestra di colore nero un piccolo puntino rosso al centro dello schermo ( puntino visibile solo su sfondo nero o grigio, non si vede in nessun altro colore ) volevo capire cosa potesse essere? Allego la foto è quello di fianco al cursoreIMG_20230630_201600.webp

Buonasera ho comprato un nuovo monitor un lc-power curvo da 27" l'ho montato ieri e non ho notato niente, mentre oggi ho notato spostando una finestra di colore nero un piccolo puntino rosso al centro dello schermo ( puntino visibile solo su sfondo nero o grigio, non si vede in nessun altro colore ) volevo capire cosa potesse essere? Allego la foto è quello di fianco al cursoreVisualizza allegato 462195
È un pixel difettoso

Credo che si sia attivato il mirino, è un puntino rosso al centro del monitor?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a resettare le impostazioni e vedi se sparisce.

È una funzione impostata per il gaming, credo per facilitare la mira in quei giochi tipo sparatutto ed altri del genere.
Hai provato a resettare?

Credo che si sia attivato il mirino, è un puntino rosso al centro del monitor?
Prova a resettare le impostazioni e vedi se sparisce.
Mi sembra strano sia un singolo pixel ma potrei sbagliarmi
Nel senso che da distanza standard, auguri ad usare un singolo pixel come mirino

Comunque non sostituiscono lo schermo per un singolo pixel difettoso

È una funzione impostata per il gaming, credo per facilitare la mira in quei giochi tipo sparatutto ed altri del genere.
Hai provato a resettare?
Oddio è un pixel solo, come mirino è abbastanza inutile. Tieni conto che lo vede solo su sfondo nero, pertanto il led non emette correttamente il nero

Capisco che sia strano e non escludo nessuna ipotesi detta, ho lo stesso monitor LC m27 e una volta settato mi è comparso questo puntino rosso al centro, ho fatto la prova a resettare ed è sparito, ora che ricordo il puntino, almeno nel mio monitor si vedeva anche a led acceso. Boh la butto lì non vorrei che sia una funzione del monitor, mi s Bra strana la coincidenza, del pixel bruciato al centro e cmq un pixel bruciato non sparisce resettando le impostazioni. Poi nel suo caso non escludo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro