Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cambia il cavo di collegamento del monitoril mio pc appena lo accendo lo schermo si vede tutto a puntini verdi e ho provato a cambiare sia monitor che scheda video, quale potrebbe essere il problema?
Hai provato ad eliminare i driver video con ddu per poi reinstallarli?ho provato ma non funziona
per il momento non ho sistema operativo non so perchè ma mi legge solo gli hdd ide non sata e quando collego il sata mi si apre una schermata che cerca cd-rom e floppy e essendo che non ce li ho collegati mi dice not foundHai provato ad eliminare i driver video con ddu per poi reinstallarli?
Scusami di che pc parliamo? Puoi scrivere i componenti?per il momento non ho sistema operativo non so perchè ma mi legge solo gli hdd ide non sata e quando collego il sata mi si apre una schermata che cerca cd-rom e floppy e essendo che non ce li ho collegati mi dice not found
ha un athlon 64 3000+, una asus k8v, 2 gb ram, una radeon 9200 da 128 mb e un hdd ide da 160 gbScusami di che pc parliamo? Puoi scrivere i componenti?
É un pc preistorico... comunque se non ti legge i sata potrebbe anche essere andata la scheda madre (in realtà potrebbe essere andata qualsiasi cosa). Controlla tutti i cavi (quello che intuisco potresti avere anche i cavi di una volta stile flat). Pulisci la polvere e riprova. Stacca anche la pila della scheda madre e aspetta una decina di secondi prima di ricollegarla (togli l'alimentazione prima). Nei pc così vecchi a volte funziona staccare, pulire, ricollegare il tutto.ha un athlon 64 3000+, una asus k8v, 2 gb ram, una radeon 9200 da 128 mb e un hdd ide da 160 gb