Puntini Blu Su Schermo

Pubblicità

Zerkone

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Ieri sera ho scaricato MSI afterburner e aprendo il programma ho tirato su vari settaggi senza mai dare l ok, e sullo schermo hanno iniziato a vedersi vari puntini blu sparsi per lo schermo, a.volte poco visibili e altre volte invece molto visibili, a seconda dei colori visualizzati. Un amico ha consigliato di eliminare MSI ab e tutte le impostazioni ma niente, abbiamo provato dopo a settare dei valori e niente, ho attivato xmp per le ram e di nuovo niente, alzato le ventole a 80 ma ancora niente e infine abbiamo provato anche ad eliminare il programma per oc che era dentro al cd della scheda madre pensando andassero un conflitto i due programmi ma non si è risolto nuovamente nulla. Qualcuno gli è mai capitato e ha risolto o sa qualcosa a riguardo? La scheda video è una 1050ti della Palit.

Adesso sto andando a casa e provo subito, posso usare il cd della scheda o meglio dal sito? Comunque si mi sono pentito subito di averci anche solo provato ma la domanda è come sia potuto succedere senza dare l ok, anche per alzare la ventola ho dovuto darlo per far si che si alzasse l'utilizzo.

ciao e benvenuto
secondo me stava già morendo la scheda ;)

prova con i drivers, se non risolvi prova la vga su un altro pc

ciao e benvenuto
secondo me stava già morendo la scheda ;)

prova con i drivers, se non risolvi prova la vga su un altro pc

Cavolo, la scheda video é nuova, comprata verso novembre e iniziata ad utilizzare poco dopo, perché avevo un PC vecchio e ho assemblato il nuovo pochi giorni fa, prima la tenevo sul vecchio senza mai sfruttarla per il bottle-neck.

Prova a fare una disinstallazione dei driver con ddu della vga e scaricali di nuovo dal sito nvidia. Non giocare con le impostazioni di oc.
Rischi di friggere qualcosa.
Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Appena finito e il problema si è risolto, ti ringrazio per la velocità con cui mi hai risposto e per avermi risolto il problema, la prossima volta ci penserò più volte prima di giocare con programmi. Buona giornata.

È la stessa cosa che ho pensato io, adesso provo con il driver precedente a quest’ ultimo uscito, altrimenti ci convivrò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro