urbano
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao, ho comperato un nuovo monitor il Samsung SyncMaster 205 BW, se lo utilizzo alla risoluzione nativa 1680x1050, alcune immagini ricche di colori vengono visualizzate con pixel di colore verde acceso. Questi pixel si presentano (in quantità industriale) anche se riproduco un dvd. A volte il monitor non ce la fà a visualizzare alcune immagini (ad es. il desktop "colline") e mostra una schermata nera, costringendomi al buio a caricare un programma a tutto schermo la cui immagine si sovrapponga al dektop.
Se mentre vengono visualizzati i pixel verdi, sposto un finestra con fondo bianco i pixel incriminati "lavorano" correttamente diventando bianchi.
Questi problemi non sembrano presentarsi a risoluzioni inferiori.
Secondo voi è un problema di monitor o di scheda video (ho una geforce fx 5900xt con gli utlimi driver e connessa via digitale)?
Grazie per l'aiuto.
urbano
:doh:
Se mentre vengono visualizzati i pixel verdi, sposto un finestra con fondo bianco i pixel incriminati "lavorano" correttamente diventando bianchi.
Questi problemi non sembrano presentarsi a risoluzioni inferiori.
Secondo voi è un problema di monitor o di scheda video (ho una geforce fx 5900xt con gli utlimi driver e connessa via digitale)?
Grazie per l'aiuto.
urbano
:doh: