Punteggio x800xt al 3dmark05

Pubblicità
Anke io overclokko la skeda fino a 635/1644 da 560/1400...Nessun problema...Però con l'estate visto ke non ho dissi sulle memorie ho le frequenze in firma...

anche per te vale la domanda...ma non stai attento agli artefatti??
come ti regoli?
io con atitool quando vedo il primo artefatto mi fermo poi scendo di 3-4 Mhz e li stò! sono forse troppo prudente?
vedo che tutti alzano di molto di più

Come non capisci il modello... ATI X800 GTO della Connect3D
Cmq a dirla tutta di default sarebbe di GPU 400 Mhz (@560 Mhz OC del 40%) e
di vram 490x2=980 Mhz (@560 Mhz x2= 1120 Mhz OC del 15%)
Con 12 pipe attive, non l'ho flashata x abilitarla a 16 pipe.
Stabilissima, senza alcun artefatto anche dopo 4 ore di BF2 settato
al massimo possibile,aniso max,AA max,1280x1024 Dissipatore di stock come in foto...
chiaramente al 100% fisso da quando pizzo il pc a quando lo spengo.

Io per controllare gli artefatti lancio il 3dMark 2005....Quando avevo la 6600 se esageravo mi dava artefatti...Con la 7600GT invece di dare artefatti mi crassha il 3d Mark

Io gli artefatti li devo NON vedere nell'uso concreto...non è che gioco a 3dmark...e mi regolo di sconseguenza. :birra:

quindi vuol dire che atitool è esagerato e vede artefatti molto prima della realtà (giochi!).
quindi diciamo che la mia x800xt può andare dai 500/500x2 fino a 550/540x2(l'ho buttata là) tranquillamente....cioè mi devo fermare solo quando vedo artefatti con i giochi e non con atitool

no no...io non ti dico di fare così....se sa mai che fondi...io ho cercato diversi bench e setup della mia stessa sk su altri siti e l'ho settata come loro...poi ho cercato il limite...(567-570) ma stabile così così...ma x colpa del dissy...a 70° si spegne la sk...credo che cambiando dissy si può salire un pelo ancora...quindi la tengo come in firma x giocare e non di +

Pubblicità
Pubblicità
Indietro