Punteggio Stalker

Pubblicità

Mirko185

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Salve a tutti! Ho installato Stalker e ho fatto un bechmark...premetto che ho un acer aspire m3640 con scheda video cambiata (Ati hd 5570).
Non ho fatto nessun overclock. (Non posso..la scheda madre non supporta l'overclock della cpu...) dopo farò un'altro test overcloccando la scheda video.
Come vi sembra questo punteggio? è un po basso?
stalker.png

Ps. per aumentare le prestazioni con i game volevo mettere 8 gb di readyboost, togliere il file di paging e fare un ram disk da 500 mb...(Ogni processo usa 2 gb al massimo no? Windows me ne legge 3.25...quindi non dovrei togliere niente al gioco, o sbaglio?)

Quella normale...ho cliccato subito su benchmark...adesso non ricordo qual'era
Edit: Ho alzato di 50 il clock della gpu e delle memorie (da 650 a 699 e da 800 a 849...piu di cosi ho notato che i Benchmark si bloccano...) ecco i risultati:
immaginemab.png

E con 3dmark06 faccio 8500 in media...a volte anche 8700...non è poco?

Ultima modifica:
xD Lo ho detto centinaia di volte xD ho un acer aspire m3640 con scheda video cambiata...ora ho una hd 5570

allora si vede che fai molte domande XD......comunque hai dimenticato di scrivere i settaggi del bench XD...cosa fondamentale per fare un paragone!!

Quello normale! Appena lo ho installato lo ho avviato senza modificare niente!!!! lo ho detto prima! xD

Ps. ho 132 messaggi di domande U.U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro