punteggio ram windos 7

Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao a tutti, scuate la domanda un po stupida ma non vi sembra anche a voi un punteggio di 5,5 sia un po poco per delle ram corsair ddr2 1066 cl5..??:boh:
o m gari è normale..? Sto pensando che magari non stiano lavorando al 100%

ditemi la vostra grazie. :ok:

ciao a tutti, scuate la domanda un po stupida ma non vi sembra anche a voi un punteggio di 5,5 sia un po poco per delle ram corsair ddr2 1066 cl5..??:boh:
o m gari è normale..? Sto pensando che magari non stiano lavorando al 100%

ditemi la vostra grazie. :ok:
Ricorda che sono ddr2 in dual channel... anche se mi sembra poco lo stesso...
Le mie hanno come punteggio 7.6...

quindi è possibile che la mia scheda madre non le stia sfruttando al 100% ? ( asus p5qc )

in effetti è un pò basso, non vorrei che sia condizionato dal quantitativo di memoria installato sul sistema.
Io con 4 gb ddr2 800 faccio 7.1

in effetti è un pò basso, non vorrei che sia condizionato dal quantitativo di memoria installato sul sistema.
Io con 4 gb ddr2 800 faccio 7.1
eh invece è proprio cosi.

stiamo parlando sempre di un tool di windows, non potete pretendere funzioni:lol:

io con le mie ram, 2x1 gb ddr2 Xtreem Dark, se le mando a 400@cl4 o @cl5 sempre 5,5 fa, se le mando a 450@cl5 semre 5,5 fa..
un mio amico, con le vdata 400@cl5 5,5 fa, e ha 2x1gb..

eh invece è proprio cosi.

stiamo parlando sempre di un tool di windows, non potete pretendere funzioni:lol:

io con le mie ram, 2x1 gb ddr2 Xtreem Dark, se le mando a 400@cl4 o @cl5 sempre 5,5 fa, se le mando a 450@cl5 semre 5,5 fa..
un mio amico, con le vdata 400@cl5 5,5 fa, e ha 2x1gb..
Allora dipende esattamente dalla memoria.... certo io ho le DDR3 e col triple channel magari riconosce qualcosa in più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro