DOMANDA Punteggio FurMark nella norma per una GigaByte GTX 580 SuperOverclock??

Pubblicità

BioPop

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
ragazzi io ho una GigaByte GTX 580 SuperOverclock con 855 MHZ di core ma con furmark riesco a fare 760 di score O__o come è possibile? inoltre durante la riproduzione del test il video non è proprio fluido...che potrebbe essere? mi sembra troppo poco

ragazzi io ho una GigaByte GTX 580 SuperOverclock con 855 MHZ di core ma con furmark riesco a fare 760 di score O__o come è possibile? inoltre durante la riproduzione del test il video non è proprio fluido...che potrebbe essere? mi sembra troppo poco

Lascia stare questo test,è molto degenerativo ed inutile,crea più danni che altro. Fai un giro di unigine heaven e valley piuttosto

azz, menomale che me l'avete detto, l'ho usato due volte per circa 5 minuti non oso immaginare cosa poteva succedere se facevo test lunghi...provo subito i suggerimenti che mi avete dato :-)

- - - Updated - - -

Cattura.webp

secondo voi vado bene?

Va un po meglio della mia gtx660 io faccio 645 punti

il bello è che non capisco ancora come vengono dati sti punteggi, nella classifica generale (del programma) vedo gente con la mia stessa scheda fare tra i 1500 e i 2000 boh cioè pure overcloccandola non penso cambi molto

io sul 3dmark11 ho guadagnato 900 e rotti punti ottimizzando qualcosa :asd:

un bench non è una cosa che si fa cosi all'acqua di rose... richiede esperienza e un bel po' di lavoro di affinamento e preparazione (prima).

il bello è che non capisco ancora come vengono dati sti punteggi, nella classifica generale (del programma) vedo gente con la mia stessa scheda fare tra i 1500 e i 2000 boh cioè pure overcloccandola non penso cambi molto

Si se abbasso la risoluzione e la qualità la mia arriva a 5100 punti ma non vale così, per fare un paragone i test devono essere fatti allo stesso modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro