Punteggio esatto al 3dMark 2005?

Pubblicità

Cecco79

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
56
Non sono troppo convinto di questo punteggio ottenuto

La configurazione è quella in firma e le temp dopo il test (EVEREST HOME EDITION ) erano di:

CPU 40°
GPU 50°
CHIPSET 40°
PWMIC 42°

Che ne pensate?

Cecco79 ha detto:
Non sono troppo convinto di questo punteggio ottenuto

La configurazione è quella in firma e le temp dopo il test (EVEREST HOME EDITION ) erano di:

CPU 40°
GPU 50°
CHIPSET 40°
PWMIC 42°

Che ne pensate?
secondo me il punteggio è nella media.

most_wanted ha detto:
secondo me è un ottimo punteggio!!:ok:
si ovviamente non è basso x la sua config ma dato che ha tutto occato io intendevo che è nella media,tenendo in considerazione altri sistemi simili occati +/- come il suo!

DANY 76 ha detto:
si ovviamente non è basso x la sua config ma dato che ha tutto occato io intendevo che è nella media,tenendo in considerazione altri sistemi simili occati +/- come il suo!

si si...e se fa la mod@x850xt dovrebbe guadagnare ancora un po di punti..anke se con le freq è già altino..:lol:

P.S. x cecco79..ti sei accorto ke le ram stanno in 2T?cosi perdi in prestazioni!!

Grazie per le risposte, mi hanno tranquillizato.
Quello che non capisco è il punteggio della cpu, che penso dovrebbe essere più alto.
Facevo lo stesso punteggio con il procio non occato.

most_wanted ha detto:
si si...e se fa la mod@x850xt dovrebbe guadagnare ancora un po di punti..anke se con le freq è già altino..:lol:

P.S. x cecco79..ti sei accorto ke le ram stanno in 2T?cosi perdi in prestazioni!!

Hai ragione, le ram le stanno in 2T perchè sono di quelle "economiche".
Non penso che ci troverei tanta differenza con 1T, anzi...

Cecco79 ha detto:
Hai ragione, le ram le stanno in 2T perchè sono di quelle "economiche".
Non penso che ci troverei tanta differenza con 1T, anzi...

guarda ke anke se sono economike devono stare lo stesso in 1T...:sisi:
guarda sulle impostazioni del bios..il command rate deve stare a 1T...non è possibile ke nn lo tiene!!:asd:

most_wanted ha detto:
vedi ke nn è la stessa cosa!!:lol:
e se fai un superPI ti accorgi ancor meglio della differenza tra stare a 1T e 2T..;)

Hai proprio ragione GRAZIE

Scusa, mache driver usi per la tua scheda video.
Io ho i catalyst 6.3

Pubblicità
Pubblicità