Punteggio basso al 3DMark06

Pubblicità

mornik91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, mi rivolgo a questo forum di esperti per porre un quesito a mio parere importante...
My pc: Asus Crosshair, AMD X2 6000+ @3.01GHz, 2x1GB corsair 800Mhz dual channel, XFX 8800GT alpha dog edition 670/975/1600

Ora secondo voi è mai possibile che con questo pc io faccia 6034 punti con 3Dmark06?????

Vi :inchino::inchino::inchino: spiegatemi il perchè...attendo con tanta ansia le vostre risposte

inizialmente pensavo fosse vista ma nn penso influisca così tanto su un punteggio

oppure potrebbe essere la versione????

Anche io ho vista......

ho una 8800 gt con core @700 e memorie @1017

In totale faccio intorno ai 13000 punti.
Avrò anche il processore + potente, ma non credo influisca il doppio dei punti.

La scheda ti va veramente @ 16x?
hai controllato?

Salve a tutti, mi rivolgo a questo forum di esperti per porre un quesito a mio parere importante...
My pc: Asus Crosshair, AMD X2 6000+ @3.01GHz, 2x1GB corsair 800Mhz dual channel, XFX 8800GT alpha dog edition 670/975/1600

Ora secondo voi è mai possibile che con questo pc io faccia 6034 punti con 3Dmark06?????

Vi :inchino::inchino::inchino: spiegatemi il perchè...attendo con tanta ansia le vostre risposte

Ciao

le cause possono essere queste:
1)impostazioni sbagliate nel bios riguardanti lo slot PCI-Express,forse a causa dell overclock(imposta manualmente TUTTI i voltaggi e le frequenze)
2)un sistema operativo fortemente degradato a causa di installazioni e disinstallazioni di programmi.
Puoi provare a "ripulirlo" con programmi tipo CCleaner o RegCleaner, ma l' ideale è un bel formattone.
3)Drivers incasinati o di versione obsoleta, problema risolvibile con Driver Cleaner o facendo il solito(consigliatissimo) formattone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro