PUNTEGGIO 3DMARK06 XP WIN7

Pubblicità

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
ci possono essere tante motivazioni.
le piu probabili sono:
- i driver: vai sul sito nvidia e scarica gli ultimi per entrambi i sitemi operativi (dal test risultano windows 7: Driver version 8.17.12.9610, xp: Driver version 6.14.12.9610)
- i programmi che si avviano in automatico al accensione e che ti consumano ram durante la fase del test (prova a disattivarli usando tipo ccleaner o altri programmi simili)

PS: molto probabilmente e per via dei driver perche nei due test ci sono molte differenze sul lato scheda video

i driver sono gli ultimi scaricati dal sito della nvidia x entrambi...
I programmi che sono aperti sono hwmonitor e evga precision per entrambi, oltre spybot in real time protection ...
E sull'xp molte di più ma quando avvio 3dmark 06 su win 7 fa il passaggio alla colorazione basic

ma quando avvio 3dmark 06 su win 7 fa il passaggio alla colorazione basic

lo fa per via del incompatibilità del programma con il desktop aereo (lo fa spesso pure a me)

la cosa che non mi spiego e perche su xp ti veda solo 32mb sulla scheda video e il memory e core clock sono a 0, mentre su 7 ti vede 1gb e ti legga il clock

lo fa per via del incompatibilità del programma con il desktop aereo (lo fa spesso pure a me)

la cosa che non mi spiego e perche su xp ti veda solo 32mb sulla scheda video e il memory e core clock sono a 0, mentre su 7 ti vede 1gb e ti legga il clock
non ne ho la piu' pallida idea...

programmi in background etc....e poi magari diciamo che se stressi troppo poi perde di prestazioni sia la cpu che la vga....magari dopo un ora e un paio di riavvii torna a posto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro