punteggio 3dmark 2011 basso?

Pubblicità

paoletto19702

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho un computer così composto :I7 2600k asus p8z68-v zotac gtx560 ti ram 3 barrette da 2 gb 1333 hard disk wd ealx1t
eseguendo 3dmark 2011 perfomance mi da un punteggio credo basso 4513.
Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione sulle possibili cause? Grazie in anticipo

Salve a tutti ho un computer così composto :I7 2600k asus p8z68-v zotac gtx560 ti ram 3 barrette da 2 gb 1333 hard disk wd ealx1t
eseguendo 3dmark 2011 perfomance mi da un punteggio credo basso 4513.
Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione sulle possibili cause? Grazie in anticipo

Ma perchè monti tre banchi di ram?:boh:

grazie a tutti hopensato fosse basso perche quando viene elaborato il punteggio sotto compare un segnale rosso di " basse prestazioni"! ;Monto tre barrette perchè ne ho aggiunte a mano a mano che avevo soldi da spenderci perche rallentano moltole prestazioni generali?
cmq mi avete rincuorato perche stavo gia per chiamare quelli della zotac per lamentarmi delle base prestazioni della scheda!

Così facendo non sfrutti il dual-channel e la memoria va alla metà della velocità . Togline uno,o mettine un'altro . PS : spero tu abbia win64bit altrimenti toglilo pure il terzo banco . Stai attento che siano inseriti nello stesso colore di slot

ma la memoria dual channel non è una versione particolare di ram? Sulle mie barrette kingstone kvr1333d3n9 non c'è scritto dual chennel! lo sono comunque?

Il dual channel è un particolare tipo di architettura che ti permette di trasferire una maggiore quantità di dati nello stesso intervallo di tempo....solitamente, per far questo, bisogna installare i banchi di memoria negli slot dello stesso colore...

Edit: dual channel perchè si utilizzano coppie di banchi...

il punteggio e' nella media assolutamente sopratutto x la ram se vuoi qualche punticino in piu dai su un po' col procio visto che gli ultimi 2 test su 3d mark 11 sono quasi tutti x la cpu ma cmq spesso da low alla fine e la gente subito va in sbattimento:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro