punteggio 3d mark vantage gtx 280

Pubblicità

gaiser91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
raga qual'è il vostro punteggio al 3d mark vantage per chi possiede una gtx 280 frequenze 602/1108/1296 o anche oc? il mio è 12.289 con 710/1162/1470, non è un po poco???

beh, non è male.....a default senza overclock della vga quanto fai?

hai provato ad aumentare la frequenza del processore?

si ho provato ad aumentare frequanza provo a farlo con default ma mi sembra che facevo circa 10.700

noooooooo
son troppo pochi 10700 punti con una gtx280.....sicuro che sia a 16x?

(verificalo con gpu-z)

con l'i7 920 a default si fanno pochi punti, basta occarlo un pò e vedi salire per bene lo score.... se ne era parlato anche nella discussione ufficiale del 3dmark vantage.

cmq la cosa ancora piu strana che in sandra lite 2009 nel test graphics processing fa solo 285278 kpixel al secondo nelle prestazioni con shader in virgola e secondo sandra sta dietro ad una 9800 gtx +!!!!!!!!!
anche i driver sono gli ultimi 182.08. bo!!!!! sarà che è una gigabyte cmq è 16x pci-ex 2.0

Ciao ragazzi io riesco a fare 33101 a 3d mark con 3.3ghz e 2gtx 280 in sli , exstreme rampege 2 , corsaire dominator , i7 920. Se overcl. a 200, quindi 4 o più ghz e la frequenza a 1606 il risultato è da fare paura. Meglio tenere un overcl. più basso che rischiare......poi anche in default il pc è una roccia.....24901. Ciao a tutti.

Dimenticavo le cpu sono come le uova di Pasqua ....... a sorpresa. Ci sono quelle fortunate e quelleun pò meno . L'overcl. dipende anche da quello. Avevo una q9650 che di overcl. non voleva saperne nulla , una e8600 che si overcloccava che era una meraviglia , quando ho acquistato la i7 920 mi è capitata quella fortunata (tutto dipende dal silicio e da quale parte del disco è stata creata la cpu) in poche parole le più esterne sono le cpu normali i7920 ,ma se quella che compri si trovava al momento della sua creazione nella parte più interna del disco rotante contiene più silicio avvicinandosi ad una i7940 se non uguale . ecco spiegata la fortuna .Non meravigliarti se qualcuno con lo stesso hardwear fa di più o meno a 3d mark è solo fortuna..... Comunque è meglio avere un pc sstabbile che fare punteggi da paura.............

ma a parita di frequenza deve fare per forza lo stesso risultato la fortuna determina solo il grado di overclock. cmq da 14.000 a 10.000 cambia parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro