secondo me o ha sbagliato.....oppure intende 1185*2
no no non ho sbagliato... avevo 6gb, con 49euro spese incluse son riuscito a prendere nuove altri 6 gb.. ma il punteggio di 3dmark11 è questo ed è fatto con 6gb... i 12 mi servono per rendering video/foto e programmi un po al di fuori dei "semplici" games...
posso dirti Dark che con la config attuale, piu di cosi non riesci a fare...
ho tirato tutto al max... ho provato anche ram ddr3 1600 ma non cambia praticamente niente ne nei games che nei software...(in piu con questo overclock avrei dovuto tenerle a 1390circa... altrimenti zero stabilità... le dd3 sono 1066 kingston value, tirate cosi senza neanche il dissi passivo e reggono benissimo... oltre sto punteggio la vedo grigia... se vuoi postarmi il tuo link ufficiale o un tuo video.. guardo con piu che interesse :rolleyes: ... a me piace guardare , ormai conosco troppa mirmidaglia che parla e poi invece...
addirittura gente che modifica con photoshop i bench .. come se ci guadagnasse qualcosa... mbah...
io posto tutto ufficiale.. ma per ora,singola scheda, non c'è molta gente che arriva a 5500... a parte se usi una dual core o xfire/sli che arrivi ai 10k-12k
chiaro che il pc non è formattato e messo li a fare il bench.. l'ho fatto con tutto installato, objectdock,avira,comodo,teamviewer,daemon,hyperdesk.. insomma magari se chiudevo qualche app nel systray facevo 200punti in piu... ma fidati.. con una sola scheda messa a 900mhz circa.. è il max...