Puntatore in continuo caricamento dopo aggiornamento a Windows 10

Pubblicità

Fraba93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, ieri pomeriggio ho effettuato l'aggiornamento da Windows 8.1 a Windows 10... Una volta terminato l'aggiornamento e riavviato il pc, il puntatore del mouse rimane in caricamento perenne.. Per spiegarmi meglio: il cerchio blu accanto la freccia lampeggia in continuazione e non se ne va!! Ho provato a disabilitare i servizi in avvio, ho scannerizzato il mio pc con antivirus, antimalware, antispyware e chi più ne ha più ne metta, eliminando le possibili minacce.. Mai niente! Sempre lo stesso problema.. Qualcuno puoi aiutarmi??? Il mio PC è un Asus K550J

Controlla nel task manager (gestione attività) i grafici di cpu e HDD, magari c'è qualche processo che sta facendo qualcosa.
Alternativa brutale cambi il puntatore del mouse dal pannello di controllo (:asd:) , occhio non vede....

Controlla nel task manager (gestione attività) i grafici di cpu e HDD, magari c'è qualche processo che sta facendo qualcosa.
Alternativa brutale cambi il puntatore del mouse dal pannello di controllo (:asd:) , occhio non vede....
Già provato... Anche cambiando il puntatore mi da lo stesso problema :(

Qualcuno mi può aiutare?? Sono passato nuovamente ad 8.1 e non ho avuto nessun problema.. Quando aggiorno a 10 di nuovo lo stesso problema..

Ciao Fraba93.
Anch' io avevo lo stesso problema dopo aver installato Windows 10 sul mio Asus. Ho spulciato vari forum per scoprire come togliere quell odioso cerchietto lampeggiante ma niente da fare. Alla fine ho avuto fortuna e credo di aver risolto il problema. Ho aperto Gestione attività, processi e ho notato Asus Smart Gesture. Ho provato a disattivarlo e tac, problema sparito. Ho riavviato il pc e il problema si è ripresentato. Dovrei averlo risolto definitivamente disinstallando il programma Asus Smart Gesture. Ho provato a riavviare e il bug sembra scomparso. Prova e fammi sapere se funziona anche con te.

Salve, ieri pomeriggio ho effettuato l'aggiornamento da Windows 8.1 a Windows 10... Una volta terminato l'aggiornamento e riavviato il pc, il puntatore del mouse rimane in caricamento perenne.. Per spiegarmi meglio: il cerchio blu accanto la freccia lampeggia in continuazione e non se ne va!! Ho provato a disabilitare i servizi in avvio, ho scannerizzato il mio pc con antivirus, antimalware, antispyware e chi più ne ha più ne metta, eliminando le possibili minacce.. Mai niente! Sempre lo stesso problema.. Qualcuno puoi aiutarmi??? Il mio PC è un Asus K550J

Ciao. Io ho un asus n551jx, ho aggiornato anche io a windows 10 e ho avuto lo stesso problema. Al momento ho risolto andando in pannello di controllo- sistema - gestione dispositivi - mouse e altri dispositivi di puntamento - apri e clicca col destro "asus support device" e fai ricerca aggiornamento driver automaticamante. Puoi fare anche l'aggiornamento della scheda video di intel. Facendo entrambi e riavviando il pc, ho risolto.:luxhello:

Spero risolverai anche tu :hihi:

Ciao. Io ho un asus n551jx, ho aggiornato anche io a windows 10 e ho avuto lo stesso problema. Al momento ho risolto andando in pannello di controllo- sistema - gestione dispositivi - mouse e altri dispositivi di puntamento - apri e clicca col destro "asus support device" e fai ricerca aggiornamento driver automaticamante. Puoi fare anche l'aggiornamento della scheda video di intel. Facendo entrambi e riavviando il pc, ho risolto.:luxhello:

Grazie mille! Ho risolto anche io :)

Ciao a tutti anche io possiedo l' Asus N551JK ed ho avuto lo stesso problema. Ho risolto il problema anche io andando ad aggiornare il driver del touchpad facendo i seguenti passaggi: Start - Impostazioni - Dispositivi - Mouse e touchpad - Opzioni aggiuntive per il Mouse (Ultima voce in fondo all'elenco) - Si aprirà una finestra stile winxp / 7 con le varie proprietà del mouse : velocità, puntantori ecc.. - Cliccate sull'ultima voce "Hardware" - Proprietà - Cliccare su Cambia impostazioni - Driver - Aggiorna driver - Partirà una ricerca del driver e poco dopo vi chiederà il riavvio del sistema. Grazie a tutti !:rock:

Stesso problema per me risolto seguendo i tuoi consigli. Grazie mille!!

Anch'io con Asus k550j, ho dovuto ripristinare il driver prima di poterlo aggiornare, ma così facendo ha funzionato, grazie mille!
io ho anche problemi di connettività wifi, spesso, con qualunque connessione, si blocca, a voi succede mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro