Punkbuster e Windows 7

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi ho un problema con Punkbuster che, mentre gioco a Battlefield 2142, mi fa uscire dal gioco (online) e mi fa crashare (schermo grigio).
Ho cercato qua e la ma le uniche notizie che ho trovato erano in inglese, e tutte molto confusionarie, non è che voi potreste aiutarmi a risolvere?? Devo sopstare qualche .exe?? Devo aggiornare manualmente qualcosa?? Devo far partire il gioco in qualche strana modalità??

:help:
 
prova così: scarica pbsetup lo fai partire e scegli tra l'elenco dei giochi che compaiono premendo la freccetta del combo box battlefield 2142 e fai "add game", successivamente premi sul pulsante "check for updates" (o una cosa simile).
Facendo così aggiorni il punkbuster, la causa dei tuoi problemi:ok:
 
prova così: scarica pbsetup lo fai partire e scegli tra l'elenco dei giochi che compaiono premendo la freccetta del combo box battlefield 2142 e fai "add game", successivamente premi sul pulsante "check for updates" (o una cosa simile).
Facendo così aggiorni il punkbuster, la causa dei tuoi problemi:ok:

Ho fatto come mi hai detto e adesso anzichè crasharmi il gioco, mi fa solamente uscire dalla partita dicendo:

Service comunication failure (...): PnKbsterA.exe

una cosa del genere, sembra quasi non riesca a trovare sto punkbusterA.exe, devo fare qualcos'altro?? Devo spostare questo .exe in qualche cartella?? :boh:

edit:

ho guardato la gestione attività mentre ero in gioco e nella lista dei processi attivi non compaiono ne PnKbsterA.exe ne PnKbsterB.exe, che se non erro dovrebbero essere sempre presenti.. che faccio??
 
Ecco la soluzione al problema, a chiunque possa servire:

Come far funzionare Battlefield 2142 su Windows 7

1) Installare il gioco
2) Aggiornare il gioco (patch 1.50)
3) Aggiornare manualmente il Punkbuster con "pbsetup"
4) Usare il software "pbsvc" sul Punkbuster
5) Riavviare il pc e giocare

Ho giocato online più volte e (fin'ora) nessun problema di Punkbuster. :birra:
 
1) Installare il gioco
2) Aggiornare il gioco
3) Aggiornare manualmente il Punkbuster con "pbsetup"
4) Usare il software "pbsvc" sul Punkbuster
5) Riavviare il pc e giocare
E' la procedura normale per tutti i giochi.
Non centra nulla nè con il singolo gioco, nè con il SO installato.
Se non lo avevi già fatto non hai letto la procedura sul sito del pkb :)
Onestamente pensavo che questi passaggi li avessi già fatti ma che il problema non si fosse risolto. ;)
 
E' la procedura normale per tutti i giochi.
Non centra nulla nè con il singolo gioco, nè con il SO installato.
Se non lo avevi già fatto non hai letto la procedura sul sito del pkb :)
Onestamente pensavo che questi passaggi li avessi già fatti ma che il problema non si fosse risolto. ;)

non avevo letto nulla sul sito del pkb perchè pensavo fosse un problema legato solo a battlefield, comunque la soluzione è quella in caso servisse ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top