Punkbuster e Bad Company 2 *** RISOLTO

  • Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Saival_87

Ospite
Ho un problema col sistema anti-cheat; fino a ieri giocavo online senza problemi ma da oggi mi compare questo messaggio con annessa espulsione dai server

20111107145757_07112011442.jpg

sono sicuro di non utilizzare alcun tipo di trucco e la cosa mi da parecchio fastidio perchè a causa di questo errore non posso fruire del servizio multiplayer.
Vi si è presentato anche a voi questo problema? Soluzioni?
 
Ciao Saival, visto che l'errore prima non si presentava.. hai provato a forzare l'aggiornamento del pkb?
Eventualmente come ultima scialuppa, se non hai trovato soluzione, si può provare a disinstallarlo (non il gioco ma il pkb) e ri-aggiornarlo.. ricordi di aver installato cose nuove nel periodo di passaggio "tutto normale" // "errore kick pkb"?
 
Re: Punkbuster e Bad Company 2

Prova anche a lanciare l'aggiornamento di BC2, a me l'ultimo non me l'aveva segnalato ma appena ho lanciato l'updater ha scaricato una montagna di roba....
Non avevo quel problema specifico, ma altri nella ricerca dei server e nella login che spesso falliva.
 
Re: Punkbuster e Bad Company 2

Grazie Lido e Alino; il gioco è aggiornato, infatti mi ha scaricato quasi 3gb di roba dal launcher :evil: Ho provato ad eliminare il gioco dalla lista di Punkbuster e reinserirlo, successivamente o riaggiornato l'anticheat e ora sembra non presentarsi più il problema :ok:
 
Re: Punkbuster e Bad Company 2

Ottimo Saival. Capita durante gli aggiornamenti. Il Pkb si intrippa e va ri-aggiornato.
Possiamo chiudere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top