PROBLEMA Pulsanti tastiera non funzionanti

Pubblicità

Jakub Knuk Mazur

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho comprato da una settimana un portatile Toshiba satellite 850 1PD, tutto funzionava tranquillamente ma oggi, quando ho provato a riattivare il touchpad che avevo deliberatamente disattivato, schiacciando sull'apposito pulsante della tastiera, che va a sostituire f5, non funzionava, potevo premere il pulsante anche 500 volte e nulla, ma da computer, riesco ad attivare e disattivare il touchpad, altri pulsanti, come l'aumento di volume o di luminosità, funzionano, ma il pulsante del touchpad e del volume, a quanto pare anche quello, no.
Quale potrebbe essere il problema?
 
Ultima modifica:
mi spiace purtroppo non ho idea di come siano questi pulsanti, nel senso, sono pulsanti hardware oppure i normali tasti attivabili con Fn?
 
Sono i classici pulsanti f1-f12 solo che su questo toshiba sono tutti pulsanti hw di utility, per premere f4, per esempio, dovrei premedere fn+ il pulsante per f4, il singolo pulsante fa altro.
Ora però ho notato che dovrebbe esserci un modo per switchare le due cose, i pulsanti utility con gli altri, ma non ho idea di come fare, ovvero il pulsante per f5 è ora f5 e non il blocco touchpad, come se ci fosse un modo per invertirli, ma qual'è?XD
 
ok ho capito, guarda sul mio HP si abilita/disabilita da BIOS, ora non so per il toshiba, mi informo e poi ti do un feedback
 
La cosa strana è che ora, tutto da solo, ha disabilitato anche i pulsanti regolatori di volume e luminosità :P Io non ho toccato nulla, almeno non apposta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top