pulsante regolazione ventole "hight/low" sul case

Pubblicità

f.glielmo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
ciao a tutti,
ho appena assemblato il mio nuovo pc e su di esso c'è un pulsantino per la regolazione delle ventole, però quando lo pigio non noto cambiamenti.
devo impostare qualcosa sul bios? o cosa?
grazie mille

ps: grazie al vostro aiuto sono riuscito ad assemblarmi il mio primo pc..... grazie a tutti quelli che mi hammo aiutato:lol:

per prima cosa dovresti controllare un paio di cose:
- è collegato alla scheda madre? all'interno del case, in corrispondenza del punsantino dovrebbe esserci il suo cavetto
- hai ventole a velocità regolabile? ammesso che tutto sia collegato al posto giusto potresti avere ventole a velocità fissa

Re: pulsante regolazione ventole "hight/low" sul case

i cavetti del case sono tutti collegati, le ventole sono quelle pre montate nel case, quindi presuppongo che siano regolabili visto che ha questo pulsante

- - - Updated - - -

nessuno che sa aiutarmi?
un 'altra cosa.... cosa devo settare nel bios????
se volessi mettere dei neon nel case quali???? perchè vedo in giro che alcuni danneggiano i componenti

Re: pulsante regolazione ventole "hight/low" sul case

i cavetti del case sono tutti collegati, le ventole sono quelle pre montate nel case, quindi presuppongo che siano regolabili visto che ha questo pulsante

- - - Updated - - -

nessuno che sa aiutarmi?
un 'altra cosa.... cosa devo settare nel bios????
se volessi mettere dei neon nel case quali???? perchè vedo in giro che alcuni danneggiano i componenti

Nel bios guarda a che velocità vanno magari hanno gia raggiunto il limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro